Giovedì 2 Gennaio 2025
BARBARA BERTI
Magazine

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez è fuori

Viene divisa la coppia più focosa di questa edizione. Ignazio: “Voglio uscire anche io”. Addio con baci e filmato amarcord

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez al GfVip 2

Roma, 20 novembre 2017 –  Il Grande Fratello Vip 2 non parla più argentino. L’undicesima puntata è un susseguirsi di emozioni: dalla visita a sorpresa di Mara Venier per Cristiano Malgioglio – tra i due amici c’è un caloroso, lungo e interminabile abbraccio – all’arrivo della signora Rodriguez, la mamma di Cecilia, l’unica fino a questo momento che non aveva varcato la famosa porta rossa. Nella Casa più famosa d’Italia Cecilia e Jeremias (uscito la settimana scorsa) sono stati due protagonisti importanti, poi si sono susseguite le incursioni della sorella più famosa, Belen, del padre Gustavo e adesso della mamma che, nell’occasione conosce anche il nuovo “genero”, Ignazio Moser. La signora Rodriguez tuona: “Cosa hai combinato con mia figlia qua dentro?”, il bel ciclista evita di rispondere facendo i complimenti alla suocera. “Ma che bella donna, una più bella dell’altra in questa famiglia” dice il trentino. 

Grande Fratello Vip 2, serata piccante. La domanda di Giulia accende la Casa

Le visite a sorpresa servono a rasserenare gli animi dei vip in nomination: Ivana Mrazova è la prima che scopre di essere salva, il secondo è proprio Moser Junior. Restano in ballo Chechu e Malgioglio che per l’occasione sfoggia un cappellino con veletta nera da vedova. Alla fine Ilary Blasi dà il verdetto: fuori l’argentina (e già i suoi coinquilini in precedenza si erano schierata per una sua eventuale eliminazione). La coppia più focosa di questa edizione è definitivamente scoppiata (almeno nel gioco).  Prima di uscire, però, i due amanti si concedono un altro migliaio di bacetti. E Ignazio: “Voglio uscire anche io”.

In avvio di serata la coppietta aveva ricevuto un bel regalo dalla produzione: un filmato con il loro best che i due si sono visti in una sorta di drive-in allestito a Tristopoli. Nel filmato, tenero e romantico, Cecilia ammette di essersi innamorata del ciclista anche se non glielo ha mai detto esplicitamente. E si scambiano le promesse. Ignazio: “Io sarò fuori ad aspettarla”, Cecilia: “Ho promesso che non gli farò del male”.

STABLUM_26868732_120349