Martedì 5 Novembre 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Grande Fratello Vip 2, anticipazioni decima puntata. Cecilia e Ignazio rischiano

A rischio espulsione gli "scandalosi" Cecilia e Ignazio dopo le performance amorose. E papà Moser torna a criticare pubblicamente il figlio. Nuovi sviluppi per il triangolo Jeremias- Aida-Geppy

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Roma, 13 novembre 2017 – Decima puntata del Grande Fratello Vip 2. Stasera, alle 21.10, su Canale 5, andrà in onda il reality dei reality con al centro la "scandalosa" storia d'amore di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo le loro performance amorose nell'armadio semichiuso sono finiti al centro della bufera social: il web chiede la loro espulsione. Stasera scopriremo cosa ne pensa il Grande Fratello che ha già mandato un messaggio ai diretti interessati: "Raffreddate i bollenti spiriti". Il figlio del campione di ciclismo - che ha anche male a un ginocchio - ha detto alla sua girl che durante un confessionale è stato "rimproverato". E subito dopo la ramanzina della produzione sono arrivati gli insulti per la sorella di Belen. Ieri sera, fuori dalla Casa, qualche fan ha urlato: "Sei una vergogna". E l'argentina è andata in crisi profonda. "Erano per me quegli insulti? Non sono pronta per questo, non me l’aspettavo. Forse ho sbagliato. Ho fatto male a tanti, non a uno solo" ha cominciato a piagnucolare. Ma pochi minuti dopo la Rodriguez ha cambiato idea. "Della gente che non conosco non mi importa un c...". E, intanto, il "futuro" suocero, Francesco Moser, continua a rilasciare interviste molto critiche sul figlio e l'argentina. "Cerco di guardarlo il meno possibile. Mia moglie Carla invece non lo guarda per niente: è troppo arrabbiata per sopportare. Ignazio abita ancora a casa con noi e lavora nell’azienda vinicola di famiglia, non aveva bisogno di questo programma. Siamo una famiglia riservata, sapere quello che fa nostro figlio con una ragazza che ha appena conosciuto è troppo, ma penso che sia troppo per qualsiasi genitore. Anche se mio figlio dice di aver avuto tante fidanzate, fino ad oggi qui in casa ne ha portata una sola", ha detto il campionissimo al settimanale "Di Più".

Altro intreccio amoroso della Casa : Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Il feeling tra i due è evidente e cresce giorno dopo giorno. La venezuelana - dopo essere stata scaricata in diretta dal fidanzato Giuseppe Lama - ha ammesso il famoso bacio dietro la tenda rossa del Confessionale. Cosa ne penserà l'ex, che nel frattempo – a mezzo stampa – aveva detto di voler tornare sui suoi passi? Durante la serata probabilmente ci sarà un ulteriore confronto tra i due.

Capitolo nomination: a rischio eliminazione ci sono cinque vip. Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Raffaello Tonon e Jeremias Rodriguez attendono con trepidazione il verdetto del pubblico. Uno di loro dovrà lasciare la Casa. Ma, molto probabilmente, ci sarà una seconda eliminazione visto che i vip in gara sono ancora tanti e il 4 dicembre (giorno della finale) si avvicina. L'argomento che ha tenuto banco dentro la Casa per tutta la settimana. Inoltre, si è creata una spaccatura "strategica". Da una parte c'è la "banda dei cinque" composta da Lorenzo Flaherty, Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini e Raffaello Tonon, con questi ultimi due diventati molto amici, dall'altra parte il resto degli inquilini. Ma stasera, appunto, gli equilibri saranno nuovamente alterati.