Lunedì 23 Dicembre 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Grande Fratello Vip 2, nuovi concorrenti in arrivo

Il programma sarà prolungato e si scelgono altri inquilini della Casa più spiata d'Italia. Intanto si gioca a fare le classifiche

Momento piscina per i concorrenti del Grande Fratello Vip 2

Roma, 13 ottobre 2017 - Nuovi concorrenti in arrivo al Grande Fratello Vip 2, mentre intanto arrivano gli attuali inquilini si classificano. Dopo più di un mese di permanenza nella Casa più spiata d’Italia Cristiano Malgioglio è sempre più insofferenze e isolato dal resto del gruppo. Dopo le uscite di Serena Grandi, Carmen di Pietro e Simona Izzo il paroliere si sente spaesato, “non si diverte più” (come ha ammesso lui stesso) e vuole abbandonare il gioco. Sta facendo di tutto per essere nominato ma se così non fosse è pronto a ritirarsi, come ha confidato a Daniele Bossari e Gianluca Impastato. Ma forse potrebbe cambiare idea visto che la produzione sta vagliando ulteriori ingressi. Il programma, infatti, sarà prolungato fino ai primi di dicembre e, vista la squalifica di Marco Predolin (e potrebbe arrivare anche quella di Gianluca Impastato), a Cinecittà si stanno facendo dei provini per scegliere dei nuovi inquilini vip.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia semina zizzania

Secondo il sito DavideMaggio.it, a breve, potrebbero varcare la famosa porta rossa l’ex showgirl Carmen Russo e il giornalista Luca Giurato. Intanto gli equilibri dentro la Casa sono sempre più precari. Al centro dell’ennesima lite c’è sempre Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen ha discusso animatamente con Veronica Angeloni. Una battuta dell’argentino sull’ipocrisia è stata male interpretata dalla pallavolista che si è sentita accusata. Il ragazzo avrebbe detto che l’atleta toscana appare diversa all'interno della Casa di quanto non sia nella realtà. Lei avrebbe voluto un confronto immediato e diretto ma Jeremias si è dato alla macchia, facendo cadere il discorso. La pallavolista si è arrabbiata, è intervenuta Cecilia Rodriguez per difendere il fratello e le urla hanno riecheggiato per tutto il giardino. La battuta sull’ipocrisia nasce in seguito al gioco delle classifiche, proposto dalla produzione per infiammare ancora di più il clima della Casa. I concorrenti uomini hanno ricevuto il compito di stilare delle classifiche tra le donne (Malgioglio compreso) decretando la più sensuale, la più stratega e la più ipocrita. Dopo un summit tutto al maschile i verdetti sono stati: Malgioglio il più stratega, seguito da Giulia De Lellis; Aida Yespica si è aggiudicata il titolo di più sensuale, seguita da Cecilia Rodriguez. Malgioglio “vince” anche la classifica dell’ipocrisia incalzato da Veronica Angeoloni. Il “giochino” è stato proposto – leggermente modificato - anche a parti invertite: la produzione ha suggerito degli aggettivi con cui le concorrenti dovevano classificare gli uomini. Il più noioso è risultato Lorenzo Flaherty, il meno noioso Gianluca Impastato; il più sexy Luca Onestini mentre il meno sexy Daniele Bossari. Flaherty si è aggiudicato anche il titolo di più falso, mentre il meno falso Jeremias Rodriguez perché “dice sempre la sua anche utilizzando toni sbagliati” hanno commentato le ragazze della Casa.