![](https://www.quotidiano.net/image-service/version/c:ZGQ2MjE4MTEtZGMzOC00:YzIwMTM3/taylor-mega-endemol-shine-italy.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Taylor Mega (Endemol Shine Italy)
Roma, 28 maggio 2019 – Tra lacrime e tradimenti il Grande Fratello 2019 vola. L’ottava puntata del reality di Canale 5 – in onda lunedì 27 maggio – fa il pieno d’ascolti: 3.681.000 telespettatori pari al 22.44% di share, segnando il nuovo record stagionale. Nel corso della serata, lo show ha raggiunto picchi del 37% di share, sfiorando i cinque milioni di telespettatori. Lo storico reality si conferma, poi, molto seguito dal pubblico giovanile: oltre il 33% di share ottenuto sul target 15-34 anni e il 35% di share tra i 15-24enni. "Il programma più visto della serata. Grazie" scrive Barbara D’Urso via social per ringraziare tutti i fan. Il Gf 16, una via di mezzo tra Vip e Nip, sta viaggiando sulla media di 3.237.000 spettatori con una crescita importante proprio in questa ultima parte dello show che si chiuderà il 10 giugno (la semifinale va in onda il 3 giugno).
A tenere incollati milioni di telespettatori davanti al piccolo schermo sono soprattutto le vicende sentimentali e familiari di Francesca De André, la nipote del grande Faber. Nel bene e nel male, la ragazza è sempre al centro delle dinamiche del gioco: entrata con una settimana di ritardo rispetto agli altri concorrenti, la genovese ha varcato la porta rossa con tanto di diffida da parte del padre Cristiano (i rapporti tra i due sono molto burrascosi, come raccontato dalla ragazza in altre trasmissioni della D’Urso), poi ha messo in piazza la storia d’amore con Giorgio Tambellini, il fidanzato che è stato paparazzato in atteggiamenti equivoci con due differenti donne, una bionda (con cui poi si è scoperto che non è successo nulla) e con una mora con cui, invece, il giovane toscano “si è appartato in macchina per 40 minuti”.
I problemi di cuore della De André sono come una “telenovela venezuelana” - parola dall’opinionista Cristiano Malgioglio – dove l’altro protagonista è il coinquilino Gennaro Lillio, il napoletano che è platealmente cotto della De André. Il modello (ex di Lory Del Santo) piace al pubblico da casa non solo per gli addominali scolpiti ma anche per i suoi modi da bravo ragazzo tanto che è stato già scelto come primo finalista del Gf16.
![Gennaro Lillio nella casa del GF16 (Endemol Shine Italy)](https://www.quotidiano.net/image-service/version/c:MzcxNmI1OWUtNzY2YS00:MjRmZDg3/gennaro-lillio-nella-casa-del-gf16-endemol-shine-italy.webp?f=3%3A2&q=1&w=1280)
Lo show punta molto sulle emozioni forti tanto che anche nell’ottava puntata sono stati messi sotto i riflettori le problematiche del giovane Daniele Dal Moro, colui che indossa la maschera della felicità, ma anche le fragilità di Enrico Contarin, cresciuto in una famiglia dove prima viene il lavoro e poi l’affetto per i figli. Lacrime e abbracci si alternano a momenti di spettacolo più leggero, scherzi ai concorrenti, battute pungenti degli opinionisti e divertenti gag. Ciliegina sulla torta dell’ottava puntata, l’ingresso della super sexy Taylor Mega: l’influencer resterà per qualche giorno, come ospite. La sua bellezza – apprezzata subito con una doccia ‘ bollente’ - ha già mandato in tilt i maschi della Casa e, forse, anche il pubblico da casa.