Lunedì 20 Gennaio 2025
BARBARA BERTI
Magazine

Grande Fratello news, entra una bomba sexy

Barbara D'Urso annuncia l'ingresso di una 'bombastica'. Ospite o concorrente? E si scatena il toto-nome Grande Fratello, Stefania Pezzopane entra in casa. Show Nina Moric-Favoloso

Francesca Cipriani (Instagram)

Roma, 21 maggio 2018 - Un nuovo ingresso al Grande Fratello 2018. Alla vigilia della sesta puntata del reality più chiacchierato della tv (in onda martedì 22 maggio alle 21,10 su Canale 5), la conduttrice Barbara D’Urso ha anticipato l’arrivo di una “bomba sexy” all’interno della Casa. Direttamente dal salotto di ‘Domenica Live’, la Dottoressa Giò ha parlato di una nuova inquilina, dando però pochissimi indizi: una donna molto bella, sexy e formosa. “Un donnone, una donna tanta, molto formosa” ha detto la D’Urso, strizzando l’occhio al suo pubblico (maschile). In rete si è subito scatenato il toto-nome.

La showgirl Valeria Marini e l’ex naufraga Francesca Cipriani corrispondono perfettamente all’identikit: entrambe ‘bombastiche’, molto amiche della D’Urso e decisamente sopra le righe, perfette per portare un po’ di scompiglio nella Casa. Nelle ultime ore, poi, si è fatto largo il nome di Fabiana Britto, coniglietta sexy di ‘Playboy’ ed ex presenza fissa a ‘Quelli che il calcio’. La modella brasiliana ha partecipato più volte come opinionista a ‘Pomeriggio Cinque’ scontrandosi spesso con Paola Caruso, ex ‘bonas’ del programma ‘Avanti un altro’ (anche lei nella rosa delle papabili new entry). La nuova inquilina potrebbe essere una concorrente o una semplice ospite, come già accaduto con Rodrigo Alves, il Ken Umano.

GF15 KEN_31010770_150911
GF15 KEN_31010770_150911

Due, invece, le uscite. Lascerà la Casa uno tra Danilo Aquino, Lucia Bramieri e Simone Cocci (i tre al televoto) ma anche un altro concorrente. Per la serie ‘non c’è due senza tre’, dopo le squalifiche di Baye Dame Dia e Luigi Mario Favoloso, potrebbe esserci un altro provvedimento della produzione. E i più ‘indisciplinati’, questa settimana, sono stati il romano Danilo Aquino (già al televoto) che ha offeso pesantemente la Bramieri (tanto che la donna ha detto “se non esce lui me ne vado io”) e Filippo Contri, finito nel mirino degli animalisti per una frase sui violenti metodi di addestramento che adotterebbe con il suo cane. Sempre a ‘Domenica Live’ la Barbara nazionale ha anticipato che nel corso della prossima puntata il pubblico, tramite il televoto, sceglierà il primo finalista del Gf15. E sui social uno dei preferiti è Alberto Mezzetti, il tarzan di Viterbo.