Martedì 2 Luglio 2024

Grande Fratello 16, bufala hot sulla Vignali. Le lacrime di Mila e Chicco Nalli

Gossip velenosi sulla cestita. Suarez si commuove per Belli, Kikò per Tina Cipollari. Le confessioni di Cristian Imparato. Cosa è successo in questa settimana

Valentina Vignali in uno scatto del suo profilo Instagram

Valentina Vignali in uno scatto del suo profilo Instagram

Roma, 13 aprile 2019 – Al Grande Fratello 2019 Valentina Vignali choc, Mila Suarez hot. Si sta per concludere la prima settimana dentro la Casa più spiata d’Italia e tra litigi e primi innamoramenti, c’è già chi si è messo in mostra.

Uragano Vignali - Sicuramente protagonista di questi primi giorni è la cestista e influencer Valentina Vignali. Più volte ha parlato delle “corna” che le ha messo l’ex fidanzato, il Stefano Laudoni. Per la ragazza – adesso in coppia con il fotografo Lorenzo Orlandi - sono state un duro colpo tanto che si è lasciata sfuggire una frase choc: “Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento”. Poi la star di Instagram è rimbalzata su vari siti di gossip per un presunto siparietto a luci rosse: gira voce che le telecamere l'abbiano immortalata mentre si metteva a letto senza mutandine ma in realtà la giocatrice di basket aveva l’intimo color carne. 

Mila e Gennaro - Altra bella protagonista è Mila Suarez, l’ex fidanzata di Alex Belli. La modella, dopo il topless della prima sera, sta continuando a valorizzare le sue curve con ‘mise’ ad hoc, come il top argentato sfoderato durante la cena di venerdì che lasciava quel mistero di vedo-non vedo. E i look sfoderati hanno già attirato le prime critiche. La Vignali ha detto: “Gira sempre senza reggiseno... non c’è bisogno!”, mentre Jessica Mazzoli (l’ex di Morgan) ha aggiunto: “Anche io giro in reggiseno, ma mai senza, che imbarazzo...”.  La giovane marocchina ha avuto alcuni momenti di sconforto raccontando la sua storia con Belli. “Stavamo facendo un percorso per avere un figlio. Voleva sposarsi con me...” ha detto la Suarez nei primissimi giorni, commuovendosi durante il racconto. Ma a farle tornare il sorriso ci ha pensato Gennaro Lillio (il napoletano tutto pettorali): secondo i racconti degli altri gieffini, mercoledì notte i due si sarebbero baciati per la prima volta. Bacio o no, i due sono sempre insieme con la modella con non lo molla nemmeno per mezzo secondo, tenendoselo stretto anche durante l’organizzazione della spesa.

Le confessioni di Cristian – Lingua biforcuta anche quella di Cristian Imparato, l’ex bimbo prodigio, vincitore di ‘Io Canto’ che ha definito Karina Cascella (opinionista di ‘Pomeriggio Cinque’) con parole abbastanza forti. Il ragazzo si è anche lasciato andare a confessioni molto intime. Il siciliano ha iniziato la settimana dichiarando di essere gay ma anche di non voler andare in giro a dire la sua su questo tema visto che un eterosessuale non lo farebbe. Poi, però, ha aggiunto altri dettagli: "Vi dico anche un segreto, ho passato dei momenti con degli uomini sposati. Mi è successo almeno tre volte”.

Le lacrime di Kikò - Chicco Nalli ha mostrato un momento di debolezza e si è commosso all’interno della Casa parlando della fine del suo matrimonio con l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ Tina Cipollari con cui oggi ha un ottimo rapporto per il bene dei figli. “Io e Tina viviamo con la valigia in mano, sono i figli che devono stare a casa tranquilli”.

La prof Ambra – Tra balletti scatenati e polemiche sulla spesa, la ‘sconosciuta’ professoressa di un liceo milanese, Ambra Lombardo, ha conquistato i suoi spazi nel loft di Cinecittà e ha impressionato il pubblico da casa con le sue docce bollenti. L’insegnante di letteratura e storia, poi, si è lasciata sfuggire alcuni dettagli sulla sua vita sentimentale rivelando di non essere single come aveva detto in un primo momento. “Ho conosciuto un ragazzo un mese fa. È un uomo adulto, in gamba. A cui non manca niente. Ci siamo conosciuti un mese fa. Sì, è un fidanzato… Per me non c’è un momento in cui lo diventa. Lui è una persona affidabilissima. Ha 43 anni” ha detto la concorrente.