Roma, 28 aprile 2019 – Baci hot di Francesca De André al Grande Fratello 2019. La festa texana nella Casa più spiata d’Italia vede l’elezione di ‘Miglior cowboy’ e ‘Miglior cowgirl’, titoli conquistati dalla (forse) coppia Gianmarco Onestini e Ivana Icardi che per festeggiare, si esibiscono insieme molto sensualmente. I due “più amici” sono sempre più vicini ma il ragazzo è molto rispettoso della situazione sentimentale dell’argentina anche se a Kikò Nalli confessa: “È un’amicizia. È fidanzata da tre anni. Non ho detto che non mi piace, però è fidanzata. È una bella ragazza”.
Ma durante la festa, nascondendosi dietro il cappellone texano, due sexy cowgirl si sono lasciate trasportare dall’emozione scambiandosi un lungo e appassionato bacio: Francesca De André e la fiorentina Erica Piamonte stavolta si sono baciate ‘seriamente’. Le due ragazze, nei giorni scorsi, durante il gioco ‘Obbligo o verità’ si erano già baciate, ma adesso il livello di intimità è aumentato notevolmente. Durante la serata di festa, le due coinquilini si sono ripetutamente cercate, hanno ballato insieme e più di una volta si sono avvicinate pericolosamente. In giardino, poi, tra le due è scattato un kiss da far perdere il controllo alla De Andrè. “Erica vai via perché non ce la faccio, vai via. Erica te lo giuro se continui finiamo a letto insieme” dice la nipote di Faber.
Entrambe le concorrenti hanno ammesso di essere bisessuali: la De André è stata anche fidanzata con l’ex gieffina Chiara Giorgianni, mentre la fiorentina ha svelato il suo orientamento sessuale nella Casa senza nascondere le preoccupazioni per quello che potrebbero pensare i suoi genitori. L’altra sera, però, la Piamonte si è lasciata andare senza pensare a chi la sta guardando da casa. Idem la De Andrè che, però, avrebbe un fidanzato che l’aspetta fuori.