Roma, 3 febbraio 2024 – Paura nella casa del Grande Fratello per un malore che ieri ha colpito uno dei concorrenti, Giuseppe Garibaldi.
Il giovane bidello si è accasciato ieri sera, nella zona dei bagni in diretta streaming. I compagni sono accorsi, chiamando la produzione. Le telecamere hanno immortalato i momenti concitati. Nei video che circolano in rete si sente urlare, Marco Maddaloni si affretta a suggerire: “Non toccagli il cuore”. Nella casa di Cinecittà dopo poco arriva l’ambulanza che porta il gieffino in ospedale dove è stato sottoposto ad esami. Secondo ricostruzioni dei telespettatori, Garibaldi sarebbe svenuto, battendo la testa, ma sarebbe andato via cosciente dalla casa.
Come sta ora
La produzione a fine mattinata ha aggiornato sulle sue condizioni di salute con un breve comunicato sul sito web del reality show. “Giuseppe Garibaldi è uscito temporaneamente dalla casa del Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti in seguito a un leggero malore – si legge sul portale – Ora sta bene e rientrerà appena possibile”.
Omonimo del condottiero, Giuseppe Garibaldi, calabrese di Palmi, ha 30 anni. Si divide fra il lavoro di collaboratore scolastico e quello di barman di notte.