Roma, 16 settembre 2016 - L'annuncio arriva con un fiocco rosa su Facebook. Giorgia Meloni, 39 anni, è mamma: è nata la figlia Ginevra, la primogenita della leader di Fratelli d'Italia.
Il padre e compagno della Meloni è Andrea Gianbruno, autore Mediaset: i due si sono conosciuti negli studi di Mattino Cinque. Pochi mesi dopo il primo incontro l'annuncio del lieto evento in diretta al Family Day a Roma.
Quella di Giorgia, è una dolce attesa sotto i riflettori. La Meloni infatti scende in campo per la poltrona di sidnaco di Roma col pancione. Una decisione che suscita qualche contrarietà nel mondo politico maschile. Alcuni, fra cui Bertolaso, le chiedono un passo indietro. "Non dite a una donna incinta cosa deve fare", replica lei, andando dritta per la sua strada e conquistando consensi anche per la sua grinta di neomamma.
"Mamma Giorgia e papà Andrea annunciano la nascita di Ginevra", si legge sul post che in pochi minuti ha collezionato migliaia di like. Intanto, sempre dai social network, arrivano già i primi auguri vip. Sono quelli dell'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, che sul suo profilo scrive: "Auguri a Ginevra e alla sua mamma".
Auguri a Ginevra e alla sua mamma @GiorgiaMeloni pic.twitter.com/67sQIIhxof
— AlemannoTW (@AlemannoTW) 16 settembre 2016