Domenica 30 Giugno 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Gf Vip news, Stefano Sala e Benedetta Mazza (insieme) sotto le coperte

Coccole e carezze. Ma la fidanzata del modello via social: "E' solo show!". Cresce l'intimità anche tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Gf Vip 3, Benedetta Mazza (foto Endemol Shine Italy)

Gf Vip 3, Benedetta Mazza (foto Endemol Shine Italy)

Roma, 11 novembre 2018 - Notte da bollino rosso al Grande Fratello Vip 3. Dopo oltre un mese e mezzo di reality, è scoppiata la passione della Casa più spiata d’Italia. Francesco Monte e Giulia Salemi sono ormai usciti allo scoperto. Negli ultimi giorni si sono coccolati e baciati alla luce del sole (ovvero davanti all’occhio lungo del Gf) e sembrano aver trovato una certa stabilità. O, comunque, ci sono stati meno scontri perché, forse, l’ex tronista si è lasciato alle spalle le pressioni e le preoccupazioni che lo rendevano titubante.

L’intimità tra Monte e la Salemi è salita d’intensità tanto che la notte scorsa, a letto insieme, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e l’influencer si sono scambiati tenerezze e abbracci proprio come una coppia felice. Ma non sono stati gli unici a rifugiarsi sotto il piumone per avere un po’ di privacy.

GFVIP44_34913898_183737

Stefano Sala e Benedetta Mazza sono stati immortalati dalle telecamere del Gf appartati sotto le coperte, stretti stretti, tra coccole e carezze che lascerebbero intendere a una notte di passione. Il feeling tra il modello e l’ex professoressa dell’Eredità è ormai cosa nota. Ma i due hanno più volte ribadito di essere buoni amici, anche perché Sala ha una fidanzata che lo sta aspettando fuori, la modella ucraina Dasha Dereviankina. La ragazza, che ha visto le immagini della notte (il video sta facendo il giro del web) appare, però, tranquilla tanto che via social dice: “Questa è tutta una provocazione. Non è la verità. Tutto questo è show!”. Durante la decima puntata – in onda lunedì 12 novembre alle 21.20 su Canale 5 – sicuramente il triangolo amoroso sarà al centro del dibattito di Ilary Blasi e Alfonso Signorini.