![](https://www.quotidiano.net/image-service/version/c:MTY3MjI0MzAtYjE3OC00:ZDRmZWRl/geppi-cucciari-olycom.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Geppi Cucciari (Olycom)
Roma, 15 dicembre 2016 - Pare siano giunte al capolinea le nozze di Geppi Cucciari, l'attrice e comica sarda sposata da quattro anni con il giornalista Luca Bonaccorsi. Una separazione che, stando a quando racconta il settimanale Oggi, sarebbe burrascosa e dolorosa, non consensuale: l'attrice infatti avrebbe deciso di lasciare il marito a causa di "insuperabili incompatibilità caratteriali".
Ma ora è il quasi ex marito a ribattere a quanto trapelato: in una lunga lettera di sfogo, sempre a Oggi, il giornalista spiega come il suo matrimonio fosse al capolinea ormai da tempo e rivolge alla moglie accuse pesanti. "No, non mi appoggiavo a Geppi (vivo e lavoro all'estero da quasi tre anni) - scrive infatti Bonaccorsi - e no, Geppi non mi ha lasciato (ma conta davvero chi lascia chi, tra adulti?). Il problema è proprio il contrario. Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri (che non ho mai letto), le foto di famiglia (distrutte? Anche quelle del nonno?), i pochi quadri e arredi di mio padre (quel milionario disprezzo per le altrui piccole cose…)". E continua: "Io vivo all'estero, ma la mia famiglia ‘subisce' le notizie della stampa italiana. Questa precisazione è anche un po' per loro che, a differenza dei poveri ‘fan', sanno chi è questa persona, veramente".