
Divertimento per piccoli, ma anche per adulti a Gardaland resort che da domani riparte con la sua cinquantesima stagione con...
Divertimento per piccoli, ma anche per adulti a Gardaland resort che da domani riparte con la sua cinquantesima stagione con un nuovo logo commemorativo unione di simbolismo, tradizione ed innovazione.
Il logo include le date del parco, 1975 e 2025 e un design che unisce la ’G’ di Gardaland al numero ’5’, mentre lo ’0’ racchiude il volto stilizzato di Prezzemolo, la mascotte, il ’50’ richiama la scritta ’GO’ cioè l’entusiasmo e la visione del Parco per il futuro.
Tra le novità, Dragon Empire con area ritematizzata che celebra la tradizione d’Oriente, con un focus sul debutto di Rocket Factory, una travolgente avventura indoor e Dragon Rush, che catapulterà i visitatori tra curve mozzafiato, luci scintillanti e velocità. Gli ospiti potranno unirsi ai draghi, lasciarsi trasportare dal ritmo dei tamburi per un viaggio all’insegna del puro divertimento dove ogni giro è una nuova avventura.
Debutto di ’Bim Bum Bam Live’ al Teatro della Fantasia, simbolo della televisione italiana tra gli anni ’80 e ’90, Bim Bum Bam, le cui sigle sono state girate proprio a Gardaland. Protagonista dello spettacolo a Gardaland sarà Uan, il pupazzo a forma di cane che ha intrattenuto generazioni di bambini che per celebrare il compleanno del parco incontrerà il suo grande amico Prezzemolo, la mascotte.
Gardaland Resort è parte di Merlin Entertainments, leader nelle destinazioni di intrattenimento a marchio con parchi tematici, attrazioni urbane e resort LEGOLAND® in Regno Unito, Stati Uniti, Europa occidentale, Cina e Asia-Pacifico. Vi è la disponibilità di soggiornare nei tre hotel a tema del Resort: Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Magic Hotel.