Domenica 6 Ottobre 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Grande Fratello Vip 5, Gabriel Garko fa coming out in diretta tv

L'attore ammette: "Ho ritrovato il bambino dentro di me e gli ho fatto ripercorrere tutta la mia vita fino a oggi"

Gabriel Garko ha fatto coming out al Gf Vip (Pressphoto)

Gabriel Garko ha fatto coming out al Gf Vip (Pressphoto)

Roma, 25 settembre 2020 - Al Grande Fratello Vip 5 è la serata di Gabriel Garko e del coming out in diretta tv. Nella quarta puntata del reality di Canale 5 il sex symbol Gabriel Garko, ospite dello show, piange fa piangere tutti a partire da Adua Del Vesco (sua ex) a cui legge un tenera lettera. I due si abbracciano forte forte, quasi a non volersi lasciare. Scendono i lacrimoni anche a Massimiliano Morra (anche lui ex fidanzato della Del Vesco) e pure ad Alfonso Signorini. Le parole ‘forti’ di Garko’ colpiscono anche gli altri inquilini.

“Noi due abbiamo vissuto una favola bella, ma una favola” recita la missiva di Garko per Adua. E ancora: “Devi trovare la bambina che c’è dentro di te, prendertene cura e pensare in quale momento della tua vita l’hai persa. Io l’ho fatto. Ho ritrovato il bambino dentro di me e gli ho fatto ripercorrere tutta la mia vita fino a oggi”. Garko aggiunge: "Il mio bambino nonostante tutto si è accorto che non era felice. A Sanremo ho avuto il coraggio di ricominciare a vivere, ho detto la mia vera età. Ora non riesco più a trovare una maschera che mi stia bene. Il mio bambino mi ha aiutato a liberarmi della mia catena".

Poi, ammettendo che rivivrebbe tutta la favola con Adua, spiega che “per me esiste un’altra di favola, ma l’ho vissuta da solo, una favola che tanti chiamano il segreto di Pulcinella. Vorrei dire perché è stato un segreto, la verità scavalcherà l’omertà”. L’attore si libera del ‘segreto di Pulcinella’:“Ora mi sento libero di vivere la mia vita, con te come amica, come siamo sempre stati”. E quando Signorini domanda a bruciapelo cosa sia questo segreto, Garko chiosa: “Signorini, lo devo spiegare proprio a te?”.

Pochi minuti prima dell’ingresso nella Casa, l’attore di tante fiction di successo, aveva scritto sul suo Instagram: “Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire. Sono sicuro che molta gente giudicherà. Sono sicuro che tante persone non capiranno. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura. Ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità”. La presunta omosessualità di Gabriel Garko è stata spesso al centro del gossip: ultimamente l’attore è stato associato più volte al collega Gabriele Rossi parlando di “amicizia speciale”. Ora è arrivata la verità dello stesso Garko che sarà poi affrontata più nel dettaglio in un’intervista con Silvia Toffanin a ‘Verissimo’ nella puntata del 3 ottobre.