Martedì 30 Luglio 2024

Friedman e i Cugini di campagna a “Ballando con le stelle 2024“

Il cast di Ballando con le Stelle 2024 si completa con nomi come Federica Pellegrini, Alan Friedman e i Cugini di Campagna. I vip si preparano alle sfide di tango e salsa.

Friedman e i Cugini di campagna a “Ballando con le stelle 2024“

I Cugini di campagna

Il cast di Ballando con le Stelle 2024 è quasi al completo: giorno dopo giorno Milly Carlucci sta svelando i nomi dei vip che hanno deciso di mettersi alla prova tra gare di tango, salsa, rumba e paso doble. Alla conferma ufficiale di Federica Pellegrini, si aggiungono anche il giornalista Alan Friedman e i Cugini di Campagna, oltre ai già annunciati Massimiliano Ossini, Francesco Paolantoni, Nina Zilli e Federica Nargi.

Con una racchetta in mano il giornalista dice in un video: "Ciao sono Alan Friedman. Voi mi conoscete forse come scrittore, economista, ma faccio anche altre cose nella vita, come giocare a tennis. Forse non sono un bravo tennista e nemmeno un bravo ballerino, però ci provo". Nata nel 1970, la band dei Cugini di Campagna è attualmente formato dai componenti storici Ivano e Silvano Michetti, e da Nick Luciani e Tiziano Leonardi, entrati rispettivamente nel 1994 e nel 2012.