Giovedì 21 Novembre 2024
REDAZIONE MAGAZINE

La serie sul football americano su Amazon Prime Video

Il 7 febbraio debutta la serie documentaria 'All Or Nothing - The Philadelphia Eagles', che regala un intrigante dietro le quinte sulla squadra della NFL

Screenshot del trailer - Foto: Amazon Prime Video

Screenshot del trailer - Foto: Amazon Prime Video

Lunedì 3 febbraio si è giocata la finale del Super Bowl 2020, vinta dai Kansas City Chiefs e caratterizzata dallo spumeggiante show di Shakira e Jennifer Lopez. Coloro che amano il football americano possono continuare a godersi questo sport guardando la serie TV documentaria 'All Or Nothing - The Philadelphia Eagles', che debutta in streaming su Amazon Prime Video venerdì 7 febbraio.

'All Or Nothing - The Philadelphia Eagles', tutto sulla serie TV

Il nome 'All Or Nothing' si riferisce a una serie documentaria che a ogni stagione regala un attento sguardo al dietro le quinte di alcuni dei più prestigiosi team sportivi: abbiamo avuto le squadre di football americano Arizona Cardinals (nel 2016) e Los Angeles Rams (2017), poi la nazionale neozelandese di rugby degli All Blacks (2018) e la squadra di calcio del Manchester City (sempre 2018). Ora tocca ai Philadelphia Eagles, protagonisti della quinta stagione di 'All Or Nothing', vincitori del Super Bowl 2017, considerati fra i migliori della NFL e capaci di fare il tutto esaurito allo stadio di casa sin dal 1999. Al centro del documentario c'è la stagione 2019 della squadra, che, curiosità, avrebbe preferito non avere le telecamere fra i piedi.

Gli Eagles, protagonisti loro malgrado

Voci di corridoio raccolte dal Philadelphia Inquirer hanno infatti rivelato che giocatori, allenatori e management hanno subito loro malgrado la decisione della NFL. Il fatto è che nessuna squadra si era offerta volontaria per essere la protagonista di 'All Or Nothing', temendo che la presenza delle telecamere non avrebbe giovato alla serenità del gruppo e avrebbe addirittura potuto danneggiarne le prestazioni. In assenza di volontari, spetta alla lega prendere una decisione e imporla: così gli Eagles hanno dovuto ingoiare il rospo, facendo di necessità virtù.

Il teaser trailer in lingua inglese

Leggi anche: - 6 serie TV sul calcio, in streaming su Netflix e Amazon - Carnival Row, la serie TV fantasy di Amazon Prime Video - Undone, la serie animata di Amazon Prime Video