Roma, 10 luglio 2024 – Anche Fiorello invecchia. Lo testimonia il fatto che la prima figlia della moglie Susanna diventa mamma. Olivia Testa, 31 anni, è incinta: lo rivela Diva e Donna nel post sui social che lancia il numero della rivista in edicola. "Fiorello diventa nonno! – si legge – Lo showman avrà un nipotino”.
Ha sempre parlato delle “sue” figlie, Fiorello, al plurale. Da Susanna 18 anni fa ha avuto Angelica. Ma il rapporto con la primogenita della moglie è di lunga data e solidissimo. Olivia Fiorello l’ha cresciuta. Fiorello e Susanna Biondo si sono sposati nel 2003. Ma stavano già insieme da 7 anni. E quando lo showman è entrato nella sua vita, Olivia aveva appena 3 anni. Raccontava Rosario tempo fa: “Le rare volte in cui se ne esce con la solita frase, banalissima, ‘Tu non sei mio padre’, io sorrido e le rispondo: ‘È vero, non sono il tuo padre naturale. Sono il tuo padre frizzante’”. I rapporti all’interno della ‘famiglia allargata’ di Fiore sono sempre stati buoni. "Il segreto è andare d’accordo tra gli adulti. Io ho sempre avuto un rapporto sereno con il padre biologico di Olivia”, raccontava in un’intervista a Vanity Fair.
Olivia c’è sempre stata nelle grandi occasioni di Fiorello. Anche per l’ultimo Sanremo, era in platea: accanto alla madre e alla sorella. Lontana dai riflettori, ha scelto la carriera di designer e comunicatrice, restando fuori dal mondo dello spettacolo. Fra qualche mese darà alla luce un bimbo, che da parte di mamma avrà due nonni, quello naturale e quello acquisito (o “frizzante”) come direbbe Fiore. Il bello della famiglia ‘plus size’.