Antonella Fiordelisi insieme a Joaquìn Correa. La concorrente del Grande Fratello Vip, che si sta facendo notare in questa edizione soprattutto per lo psicodramma infinito con il fidanzato - o forse ex a seconda della settimana - Edoardo Donnamaria, rivela i nomi di tre volti noti - più o meno - con i quali ha avuto dei flirt ed è subito bufera. Anche perché due nomi fanno sorgere più di qualche perplessità.
Antonella Fiordelisi si è lasciata andare - quanto inconsapevole di telecamere e microfoni è lasciato al giudizio dello spettatore - ad una confessione con Alberto De Pisis durante il Grande Fratello Vip. Confessione di tre nomi. Quello di Ignazio Moser è il primo: era il 2017 e i due erano molto giovani e, in teoria, anche decisamente single. Il flirt sarebbe durato solo qualche mese, poi nella vita di Ignazio - molto preso di Antonella Fiordelisi, a sentire la diretta interessata - è arrivata Cecilia Rodriguez durante il Grande Fratello Vip. E, sempre in teoria, tutto si sarebbe fermato.
Detto che Francesco Chiofalo è stato un ex fidanzato e non un semplice flirt, Antonella Fiordelisi ha poi proseguito con una vera rivelazione: l'attaccante dell'Inter Joaquìn Correa. Un nome noto che, proprio per la fama del calciatore, non può che far discutere.