Giovedì 31 Ottobre 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Chiara Ferragni e Fedez, vacanze hot in Polinesia

Pioggia di scatti senza veli per i Ferragnez che stanno trascorrendo la seconda luna di miele

Chiara Ferragni e Fedez in Polinesia (foto Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez in Polinesia (foto Instagram)

Roma, 27 aprile 2019 – Vacanze da bollino rosso per Chiara Ferragni e Fedez. La coppia si è concessa una romantica fuga in Polinesia senza il piccolo Leone, scatenando le polemiche degli 'haters'. Sull’atollo The Brando il clima non è proprio dei migliori ma la pioggia non sta rovinando la seconda luna di miele (la prima alle Maldive, a gennaio scorso) dei Ferragnez. Il rapper e la fashion blogger hanno pensato di riscaldare l’atmosfera con una serie di scatti hot da condividere su Instagram e commentare con i fan.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Polinesia 2019: rain and ping pong challenges 🏓 #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Se tutto è iniziato con la scommessa persa da Federico Lucia che si è mostrato completamente nudo, coperto nelle parti intime da una noce di cocco, per una foto da oltre 840mila ‘mi piace’ e più di diecimila commenti, la bionda influencer non è stata da meno.

E, così, ha risposto con una serie di pose molto provocanti mentre fa il bagno completamente nuda nelle acque cristalline della Polinesia. Gli scatti della Ferragni, con solo un paio di occhiali da sole, ovviamente hanno fatto il pieno di cuoricini, oltre 687mila. La sfida dei like, però, non si ferma qui. E marito e moglie hanno deciso di mettersi a nudo insieme.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Swimwear off 🔞

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Stavolta in vasca da bagno, per un romantico quadretto in stile ‘America Beauty’: tanti petali di fiori e il rapper che abbraccia da dietro la moglie, coprendole il seno (dando l’effetto ‘vedo non vedo’), e baciandola delicatamente sulla bocca. La foto, condivisa da entrambi, non è passata inosservata. E tra i tanti complimenti, più di un fan ha chiesto chi sia l’autore degli scatti ‘vietati ai minori’. “Nessuno dello staff è stato chiamato per fare queste foto, era un selfie con il timer” spiega la Ferragni, mentre il rapper svela i dettagli: “Un selfie con countdown 10 secondi con telefono appoggiato ad uno sgabello”.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Bathroom goals (nobody from the staff was harmed while taking this photo: it was a selfie with the timer 😁) 🌺

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: