Lunedì 16 Dicembre 2024
REDAZIONE MAGAZINE

Fedez sui social: “Posso amare una sola persona alla volta, mi spiace dirti che sei tu”. Poi cancella le storie

Il rapper ha affidato a Instagram un breve flusso di coscienza dedicato a una misteriosa persona. E i fan della coppia (scoppiata) dei Ferragnez vedono un riferimento a Chiara Ferragni

Una delle frasi d'amore che Fedez ha affidato alle stories di Instagram

Milano, 16 dicembre 2024 – Mentre si prepara alla sua seconda volta sul palco del Festival di Sanremo, Fedez fa i conti anche con la realtà della propria vita privata e affida alle stories di Instagram alcune riflessioni, d’amore ma amare, dedicate a qualcuno che però non viene esplicitato. Ovviamente i fan della coppia scoppiata (è di pochi giorni fa l’ufficialità della separazione) vedono un riferimento a Chiara Ferragni. Ad aggiungere mistero al mistero, se così si può chiamare, c’è che le stories – pubblicate alle prime luci del mattino di oggi, lunedì 16 dicembre – comprendessero inizialmente anche una frase che però poi è stata eliminata. A metà mattina il rapper ha cancellato tutto. Ma cosa c’era scritto?

Questo il testo scritto da Fedez. Una prima storia contiene una citazione di un brano di tom Odell che si chiama “Another Love”:

I wanna sing a song that’d be just ours. But I sang’em all to another heart. And I wanna cry and I wanna fall in love. But all my tears have been used up on another love, another love

Poi la traduzione in italiano:

E canterò una canzone che sarà solo nostra. Ma le ho cantate tutte a un altro cuore. E voglio piangere, voglio imparare ad amare. Ma ho esaurito tutte le mie lacrime

Sembrerebbe dunque una dedica a un nuovo amore, a cui però Federico Lucia ex Ferragnez non riuscirebbe ad aprire il proprio cuore a causa del dolore provato per la relazione precedente. 

Poi il rapper continua, confessando alla misteriosa persona che “a volte ti fotografavo di nascosto perché avevo troppa paura di non poter più rivivere quei momenti insieme. Ora me le tengo strette quelle foto”. Con chi ce l’ha? Con l’ex moglie che adesso naviga a vele spiegate nel mare dell’amore con Giovanni Tronchetti Provera? E il suo è davvero lo sfogo di un cuore sofferente o un modo per tenere alta l’attenzione prima dell’esibizione sanremese? 

E poi c’è il piccolo giallo della story cancellata ma che era ancora visibile questa mattina intorno alle 7.30. E recitava così: “Posso amare solo una persona alla volta. Mi spiace dirti che sei tu...”. Ma chi?