Fedez torna su Instagram e lo fa raccontando di aver smesso di prendere gli psicofarmaci che gli erano stati prescritti dopo l'operazione per il tumore neuroendocrino al pancreas. Farmaci che gli hanno causato problemi importanti. Dei quali lo stesso Fedez ha deciso di parlare sui social network.
Il nuovo look di Fedez: capelli rasati al posto del biondo platino
"Ero agitato - racconta il rapper in una serie di stories su Instagram -, ho dovuto smettere, lo ho fatto senza scalare le dosi e ho avuto una cosa che non auguro a nessuno ovvero l'effetto rebound. Cosa vuol dire? Che ero annebbiato, avevo dei tic, facevo fatica a fare molte cose, ho perso cinque chili in quattro giorni. Per questo non sono riuscito a partecipare a diversi impegni di lavoro e anche all'udienza in tribunale. Questo è il racconto dei miei ultimi due mesi. Ora sto meglio, non ancora benissimo, ma meglio".
Nessuna crisi, quindi, con la moglie Chiara Ferragni: "Sono un uomo fortunato, lei ha dovuto occuparsi di tutta la famiglia con me in queste condizioni. Si è presa molto fango in queste settimane". Ora cosa attende Fedez? "Nei prossimi mesi affronterò tutti gli eventi traumatici della mia vita con la terapia senza cercare scorciatoie come ho cercato di fare in questi mesi"