Mercoledì 15 Gennaio 2025
REDAZIONE MAGAZINE

Fedez agitatissimo per il nuovo podcast, nei post di Chiara Ferragni è un fantasma

I fan iniziano a spazientirsi: "Basta marketing, rivogliamo i Ferragnez"

Fedez e Chiara Ferragni. Chiara Ferragni e Fedez. Così uniti da essere diventati nel giro di poco tempo i Ferragnez. Che è poi anche il titolo della serie tv la cui prima serie è andata in onda su Amazon Prime Video e la cui seconda stagione sarebbe stata fatta slittare di alcune settimane. Insieme, oltre ad essere una famiglia, sono una macchina da soldi e follower. Separati stentano a decollare. Perlomeno, quello che sembra stentare maggiormente è Fedez.

Fedez e la moglie Chiara Ferragni sempre più lontani su Instagram
Fedez e la moglie Chiara Ferragni sempre più lontani su Instagram

Un po' rapper e un po' imprenditore, sicuramente molto poco a proprio agio con i social network in questo periodo. Dopo la story romantica per Chiara Ferragni pubblicata e poi subito cancellata su Instagram, Fedez era tornato sui social per urlare tutta la propria rabbia contro 'Fuori dal coro', programma tv di Mario Giordano. Dopo la polemica, spazio finalmente ad altro. Il rapper ha pubblicato alcune stories per lanciare il proprio nuovo podcast.

Già su Instagram era apparso nervoso, ma l'agitazione è salita durante l'evento di presentazione del progetto su YouTube. Un Fedez diverso da quello spigliato e a sempre a proprio agio che il pubblico era stato abituato a conoscere nel corso degli ultimi anni. Un Fedez a tratti indeciso, quasi poco convinto, sicuramente molto agitato. 

Dal canto suo, la moglie Chiara Ferragni non ha pubblicato nulla per sostenere il progetto del marito. Cosa che invece in tempi passati avrebbe fatto. Le stories su Instagram dell'imprenditrice digitale parlano di lavoro, brand, qualche evento con genitori, figli e sorelle. Ma nessun accenno al marito.

Una lontananza che sta cominciando a spazientire i follower. "Noi vogliamo vedere Leone e Vittoria", "Chiara non ci interessa il lavoro, dove è finito Federico?", "Avete litigato davvero o è solo marketing?" sono alcuni dei commenti che si leggono sotto i post dei due.