L'era glaciale: le avventure di Buck, il trailer del film animato
Uscirà a fine marzo del 2022 e avrà al centro della trama una donnola temeraria
Screenshot del trailer - Foto: Disney+
L'idea di un sesto capitolo della fortunata saga di 'L'era glaciale' era nell'aria sin dal 2016, ma ci sono voluti alcuni anni prima che il progetto decollasse: ora il film d'animazione 'L'era glaciale: le avventure di Buck' è diventato realtà e possiamo goderci il primo teaser trailer ufficiale. Questa volta i personaggi di Manny, Sid e Diego non sono più al centro della scena: compaiono come comprimari, lasciando i riflettori alla donnola che abbiamo incontrato per la prima volta in 'L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri'.
L'era glaciale: le avventure di Buck
La trama è ambientata all'intero del Mondo Perduto, quello che non è ghiacciato affatto ed è abitato da tantissimi dinosauri e animali preistorici. Qui le donnole Buck, Crash e Eddie vivono una serie di avventure divertenti e spericolate, confrontandosi con un ambiente ostile e nel contempo affascinantissimo.
'L'era glaciale: le avventure di Buck' è diretto da John C. Donkin, al suo primo lungometraggio animato dopo avere lavorato soprattutto nel mondo della produzione: c'è il suo nome dietro il terzo e quarto capitolo della saga, ma anche dietro a titoli come 'Robots', 'Rio' e ad alcuni cortometraggi legati al personaggio di Scrat, sempre alla ricerca della sua adorata ghianda. Ultimo dettaglio, 'Le avventure di Buck' uscirà in esclusiva sulla piattaforma di streaming Disney+ il 25 marzo 2022.