
Emma Marrone in una foto su Instagram
Roma, 23 settembre 2019 - I leoni da tastiera non si fermano neanche davanti alla malattia. Dopo l'annuncio dei problemi di salute, il profilo social di Emma Marrone è stato travolto da una pioggia di messaggi: tante, tantissime le manifestazioni di affetto dei fan. Ma all'indirizzo della cantante, colpita 10 anni fa da un tumore a utero e ovaie, anche attacchi e insulti.
Più volte, dal palco e sui social, Emma si è spesa a favore di una politica di accoglienza: e proprio per le sue posizioni sul tema migranti è stata presa di mira dagli haters. Ora, tra gli odiatori del web, c'è chi arriva a sentenziare: "Ben le sta, così impara a tacere e a non fare politica".
Un fiume di veleno che indigna anche Gabriele Muccino. Il regista l'ha diretta nel suo debutto al cinema nel film che uscirà il 13 febbraio 'Gli anni più belli'. E ora prende le sue difese: "Insultate me, uomini col cuore pieno di vermi".
Emma torna a fare capolino sul web e non per parlare della sua malattia (di cui sappiamo poco o nulla visto che la cantante non è entrata in dettaglio), né per rispondere agli attacchi. Si fa sentire con un commento al post Instagram con cui Tiziano Ferro presenta il suo nuovo tour: "Preparami un pass per tutte le date", scrive all'amico e collega.
Mentre qualcuno le augura il peggio, lei pensa a vivere.