
Emma Marrone e Guido Milani
Roma, 17 dicembre 2019 – Emma Marrone ritrova il sorriso con un giovane e aitante modello di nome Guido Milani. Nelle ultime ore i fan della cantante salentina erano impazziti per una possibile relazione con il collega Enrico Nigiotti – visto che i due si erano scambiati via social complimenti e cuoricini – ma sembra che tra Emma e il livornese ci sia solo una lunga e solida amicizia nata ai tempi della loro partecipazioni al talent ‘Amici’ nel 2009-2010.
La protagonista di ‘Io sono bella’, infatti, è stata paparazzata dal magazine ‘Chi’ a Cortina in compagnia del modello e influencer milanese Guido Milani. “Ormai sono la più single dai tempi dei tempi” commenta Emma, con il sorriso, quando si accorge di essere stata sorpresa dai fotografi insieme a Milani. I due lavorano per la stessa agenzia e, insieme ad alcuni amici, si sono goduto un po’ di relax sulla neve durante il weekend dell’Immacolata. Sciate e risalite in seggiovia sono state pubblicate anche dallo stesso Milani sul suo profilo Instagram dove conta 47,9mila follower. Sul social, però, non c’era traccia di Emma se non tra i ‘like’ ai post.
La cantante sembra aver superato il momento di difficoltà dovuto ai motivi di salute tanto che sulle montagne di Cortina d’Ampezzo è apparsa in splendida forma e a braccetto con il giovane amico. “Ora mi direte che sono una milf” scherza la salentina facendo riferimento al fatto che tra lei e l’influencer ci sono 13 anni di differenza (lei 35, lui 22). E poi frena subito il gossip: “Bel ragazzo, ma potrebbe essere mio figlio…”.