Sabato 3 Agosto 2024
CRISTIANA MARIANI
Magazine

Elodie nel calendario Pirelli 2025: l’annuncio

Dopo essere diventata, con risultati molto convincenti, attrice, la cantautrice indossa i panni di modella

Elodie posa per il calendario Pirelli 2025

Elodie posa per il calendario Pirelli 2025

In effetti forse le mancava soltanto un calendario, anzi Il Calendario, per diventare ufficialmente un'icona consacrata. E Il Calendario ha chiamato. Elodie, cantautrice, attrice e asso pigliatutto del pop italiano, sarà anche protagonista del calendario Pirelli 2025.

Ad annunciarlo è la stessa Elodie Di Patrizi con un video sul proprio profilo Instagram che sta già facendo sognare decine di migliaia di fan. Un video molto semplice che la mostra al mare con un accappatoio che dice tutto "The Cal Pirelli 2025".

Il trailer della realizzazione del calendario Pirelli 2025 è stato diffuso soltanto qualche giorno fa. Il riserbo in merito ai soggetti ritratti nelle immagini è rimasto massimo, le uniche notizie trapelate hanno riguardato il fatto che ogni mese sarà dedicato a un talent. Il che può voler dire tutto e niente, a dire il vero. Ora ecco il video di Elodie che svela perlomeno la sua partecipazione al progetto. Il calendario più iconico del panorama internazionale è stato realizzato tra maggio e giugno alle isole Keys, vicino a Miami e le foto sono state scattate dal fotografo Ethan James Green.

Una partecipazione, quella di Elodie, che ha suscitato un grandissimo entusiasmo da parte dei suoi fan. I quali hanno commentato il video su Instagram con una serie di commenti molto positivi. 

Non mancheranno certamente anche polemiche sull’utilizzo del corpo femminile da parte di un’artista. Polemiche che a figure del calibro di Elodie, Annalisa e Angelina Mango vengono riproposte ormai quasi quotidianamente. Va sottolineato, tuttavia, che nel caso del calendario Pirelli si tratta di un’opera d’arte riconosciuta in tutto il mondo e di cui hanno fatto parte volti e nomi del mondo della moda, dello spettacolo e del costume di tutto il mondo. Oltre ad essere stata firmata da artisti riconosciuti in tutti i cinque continenti. Insomma, un vero simbolo artistico.