Mercoledì 22 Gennaio 2025
REDAZIONE MAGAZINE

Elisabetta Canalis "divorzia da Brian Perri": le anticipazioni dei media Usa

Ecco cosa c'è scritto nelle carte depositate in tribunale. Un nuovo amore?

Elisabetta Canalis con Brian Perri e la figlioletta Skyler

Roma, 15 marzo 2023 - L'addio dopo 10 anni d’amore: Elisabetta Canalis divorzia dal chirurgo americano Brian Perri. Lo scrive un sito americano, The Blast, che cita i documenti depositati in tribunale.

Clicca sulla foto per sfogliare la gallery

false

I due si erano conosciuti a una festa americana di Halloween nel 2013 e sposati l’anno successivo. La coppia ha depositato gli atti in tribunale e avrebbe chiesto l’affidamento congiunto di Skyler Eva, 7 anni, la figlia amatissima. Al momento non risulterebbero richieste di mantenimento da parte dell’ex velina, che per ora continuerebbe a vivere a Los Angeles. Intanto le foto postate sui social la mostrano insieme alla mamma Bruna, che l'ha raggiunta in America.

Shakira, la nuova canzone contro Piqué (con Karol G): "Amore perché mi cerchi ancora?"

Le voci di crisi

Le voci di una crisi coniugale si stavano rincorrendo da tempo. Poi a chiarire la situazione era arrivata la decisione della showgirl di lasciare la casa che condivideva con il marito.

Il campione di kickboxing Cimpeanu

Infine Elisabetta Canalis è stata paparazzata per la settimana della moda di Milano con Georgian Cimpeanu, meglio noto nell'ambiente come Iceman, campione del mondo di kickboxing, la stessa disciplina che pratica la presentatrice. Per la cronaca: l'estate scorsa il campione era stato avvistato in Sardegna, la regione dell'ex velina.

"L'amore più famoso: George Clooney"

Ma l'ex più famoso di Elisabetta Canalis resta la star di Hollywood George Clooney. Amore semore sotto i riflettori e chiusa con stile. "Siamo entrambi felicemente sposati a penso che entrambi desideriamo il meglio l'uno per l'altra", aveva dichiarato lei in un'intervista a People. Era stata la storia dell'estate, quando era stata 'scoperta' nel 2009. Quando si parlava di matrimonio, per l'anno successivo. Invece nel 2011 arrivò la rottura.