El Corazón de Sergio Ramos, la docuserie sul capitano del Real Madrid
Debutta su Prime Video di Amazon e offre ai fan del calcio uno spaccato di vita del difensore spagnolo
Sergio Ramos con la maglia del Real Madrid
Venerdì 13 settembre appuntamento imperdibile per gli amanti del gioco del calcio: Amazon Prime Video pubblica in streaming 'El Corazón de Sergio Ramos', serie TV documentaria che racconta la storia pubblica e privata del capitano del Real Madrid e della nazionale spagnola.
'El Corazón de Sergio Ramos', tutto sulla docuserie
Nato nel 1986 a Camas, in Andalusia, Sergio Ramos è attualmente considerato uno dei migliori difensori al mondo. Il suo palmarès è impressionante: è stato campione del mondo nel 2010 e campione d'Europa nel 2008 e 2012, mentre con la squadra del Real Madrid ha vinto quattro campionati, tre Supercoppe spagnole, due Coppe del Re, quattro Champions League, tre Supercoppe europee e quattro Coppe del mondo per club FIFA. Anche grazie a queste vittorie è uno dei giocatori più famosi al mondo.
'El Corazón de Sergio Ramos' ci dà un accesso privilegiato alla sua vita professionale e soprattutto privata e ci permette di farlo in un momento particolarissimo, la stagione della Liga 2018/19: si è trattato di una delle annate peggiori per il Real Madrid, e proprio le sconfitte e le delusioni aprono spiragli di grande onestà sulla vita di questo grande giocatore. Alcuni momenti di difficoltà e alcune dichiarazioni potrebbero dispiacere a chi vuole sempre sentire parole positive e misurate, ma sono figlie del momento e soprattutto non sono filtrate: motivi di grande interesse per questa serie.