Lunedì 1 Luglio 2024

Eddie Murphy e i 10 figli, la foto record per le feste

L'attore comico, 57 anni, è il super-papà di Hollywood e per la prima volta ha riunito in uno scatto i dieci figli del complicato albero genealogico

Eddie Murphy, feste natalizie con i suoi 10 figli

Eddie Murphy, feste natalizie con i suoi 10 figli

Los Angeles, 30 dicembre 2018 - Maxi-foto di famiglia, per Eddie Murphy. L'attore e super-papà si è fatto immortalare, in occasione delle feste natalizie, al centro di un gruppone con i suoi dieci figli. Bria, Bella, Eric, Shayne, Izzy, Christian, Angel, Miles, Zola e il piccolino Max. Manca un bebè e si può fare una squadra di calcio.

E' la primogenita Bria, 29 anni, a condividere lo scatto da grandangolo, con il patriarca nel centro esatto del suo mondo familiare (con in braccio Izzy Oona, 2 anni e mezzo) e in basso a destra la biondissima partner 39enne Paige Butcher regge il fagottino con il nuovo nato che ha esattamente un mese essendo venuto al mondo il 30 novembre.

Un'immagine che è anche una notizia: è la prima volta che Eddie Murphy - 57 anni - ha messo in posa tutti i figli in un unico scatto, aggiungendo la semplice didascalia "Buon Natale!" con alberello stilizzato. Tutti sorridono, a dimostrazione che la famiglia allargata può funzionare. E difatti insieme ai figli e all'attuale compagna spiccano nella foto le mamme dell’attore e della fidanzata modella.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Merry Christmas!!! 🎄

Un post condiviso da Bria (@bria_murphy) in data:

L'albero genealogico, per quanto riguarda i figli più grandi, è un po' confuso: c'è il 29enne Eric, che Murphy ha avuto da Paulette McNeely, praticamente coetaneo di Bria (la cui mamma è Nicole Mitchell Murphy) e di Christian, 28enne avuto con Tamara Hood. L'ex moglie di Murphy Nicole è madre, oltre che di Bria, di Bella Zahra, 16, Zola Ivy, 19, Shayne Audra, 24, e Miles Mitchell, 26 anni. Infine c'è l'11enne Angel Iris, la cui mamma è l’ex Spice Girl Mel B.

Eddie e Paige stanno insieme dal 2012 e condividono 'solo' i due figli più piccoli, Izzy e Max. Un amico commenta: "Anche se ha avuto altri otto figli da quattro donne diverse, si ritrovano tutti nella sua villa per le festività e gli eventi sportivi come un’unica famiglia allargata". Insomma, tutti insieme amorevolmente. E le altre 'madri'? La fonte racconta: "Tutti i ragazzi si vogliono bene tra loro e le loro madri, che ora hanno altre relazioni, convivono bene".