Fino a questo momento il franchise di 'Dragon Trainer' ci ha regalato due film, quattro cortometraggi, una serie TV, uno spettacolo teatrale e sette videogame. A questa impressionante lista sta per aggiungersi il terzo lungometraggi animato: si intitola 'Dragon Trainer – Il mondo nascosto' e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 31 gennaio 2019. Nell'attesa, i distributori di Universal Pictures hanno rilasciato un trailer.
DRAGON TRAINER – IL MONDO NASCOSTO
La trama prosegue la storia raccontata nei primi due film e vede il nostro protagonista Hiccup ormai a capo di Berk e artefice di una convivenza pacifica tra umani e draghi. Questo equilibrio viene messo a soqquadro da due novità: la compara di una Furia Chiara, la versione femminile di Sdentato, e l'arrivo di un nuovo e potente cattivo che minaccia l'incolumità di Berk e dei suoi cittadini.
IL TRAILER IN ITALIANO
SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
'Dragon Trainer – Il mondo nascosto' è ancora una volta scritto e diretto dal canadese Dean DeBlois, già autore dei due precedenti film della saga. La sua presenza è una garanzia, tenuto conto dei successi precedenti: in media, infatti pubblico e critica hanno molto apprezzato, e in egual misura, i primi due capitoli della serie. Inoltre, il botteghino è stato finora più che generoso: fronte infatti di un budget complessivo di 310 milioni di dollari, 'Dragon Trainer' e 'Dragon Trainer 2' hanno incassato nel mondo oltre 1,1 miliardi.
Leggi anche:
- DiCaprio e Scorsese: il film sugli omicidi degli indiani d'America
- Stephen King vende a 1 dollaro un suo racconto
- Bird Box, il film horror di Netflix: non aprire gli occhi. Il trailer
MagazineDragon Trainer 3, il film d'animazione dove tornano i draghi