Venerdì 2 Agosto 2024

Doppia apertura in Toscana. Ecco i nuovi store di Pisa e Viareggio

Il brand Parfois ha aperto due nuovi negozi in Toscana, a Pisa e Viareggio, portando il totale a 68 in Italia. Gli spazi presentano un design minimalista e sostenibile, con materiali di alta qualità. Parfois è presente in 72 paesi e continua la sua espansione in diverse nazioni.

Parfois concede il bis in Toscana. E lo fa in un solo giorno. Il brand, il 6 luglio scorso, ha aperto il suo primo negozio a Pisa, con una superfice di 120 metri quadri nella via dello shopping – Corso Italia (nella foto) – e, al tempo stesso, ha inaugurato un nuovo spazio a Viareggio, con uno store di 150 metri quadri in viale Regina Margherita. Il marchio ha raggiunto dunque con orgoglio un totale di 68 negozi Parfois in tutta Italia, inclusi aeroporti, boutique su strada, centri commerciali e corner.

Per entrambi i negozi, è stato studiato un concept dall’estetica minimalista e leggera, utilizzando materiali e texture premium come pietra bianca, legno di quercia naturale e microcemento. Combinati con elementi verdi, donano allo spazio una sensazione di leggerezza. Un‘attenzione particolare viene riservata alla sostenibilità, con l’introduzione di materiali e texture più duraturi, che rappresentano un’architettura senza tempo.

Parfois è attualmente presente in 72 paesi, con più di 1050 negozi, su www.parfois.com e sui marketplace strategici, continuando la sua crescita con aperture in Italia, Francia, Turchia, Arabia Saudita, Messico e Vietnam.