Roma, 21 dicembre 2019 - Tra il popolare presentatore toscano e l’attrice romana dopo quattro anni d’amore (tra alti e bassi), la storia è arrivata al capolinea come ha fatto sapere la Del Bufalo con un lungo e straziante post su Instagram nei giorni scorsi. E l’ex concorrente di ‘Amici’ non si era certo risparmiata usando toni forti, per un concentrato di amarezza e disillusione. Adesso a parlare è Ruffini che, ospite della puntata odierna di ‘Verissimo’, con le lacrime, si confessa con Silvia Toffanin e con tutto il pubblico di Canale 5.
“Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male. L’amore per me è come la vita, si commettono degli errori. L’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato. Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa” dice Ruffini che, a cuore aperto e visibilmente commosso, aggiunge: “Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia”. L’attore, poi, non risparmia parole al miele per la sue ex. “Diana è un essere umano stupendo e vederla soffrire mi fa male” dice. Ma ammette che non ci potrà essere un ritorno di fiamma. “Credo che il suo sia un dolore che mette il punto” confessa Ruffini alla Toffanin. E spiega: “Diana ha una sensibilità imprevedibile, grande quanto la sua bellezza e la sua simpatia. Ora questa sua sensibilità è messa a dura prova. Le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo”.
Intanto, però, la Del Bufalo fa sapere che il peggio è passato. Con una storia su Instagram, infatti, l’attrice e cantante si mostra sorridente. E scrive: “Alla fine esce sempre il sole”. Insomma, la bufera è passata e lei è pronta per ricominciare.