Demolition Man: Sylvester Stallone al lavoro sul sequel
Il poliziotto tutto d'un pezzo è pronto a tornare su grande schermo: Warner Bros. sta seriamente pensando a un nuovo film
Una scena di 'Demolition Man' - Foto: Warner Bros.
Sylvester Stallone ha trascorso una parte della propria clausura da Coronavirus rispondendo alle domande dei fan. Sono emerse alcune cose interessanti, molti desideri e soprattutto un progetto che sembra in dirittura d'arrivo: stiamo parlando del sequel di 'Demolition Man', film del 1993 con Stallone protagonista accanto a Sandra Bullock e Wesley Snipes. Secondo quanto detto da Sly, "ci stiamo lavorando proprio in questi giorni insieme a Warner Brothers e sta venendo benissimo, dunque dovrebbe uscire nelle sale".
Demolition Man 2
Il film originale è ambientato in un futuro utopistico nel quale la violenza e il crimine sono ormai un ricordo del passato e le forze dell'ordine rappresentano la gentile mano dello Stato, incaricata di gestire cose di poco conto. Il problema è che un criminale psicopatico dei tempi andati viene scongelato dalla propria prigione criogenica e inizia a seminare il panico: le forze dell'ordine, inadeguate ad affrontarlo, decidono così di scongelare uno sbirro della vecchia scuola, l'unico in grado di affrontare faccia a faccia un sadico violento. Nel frattempo, si scopre che il governo utopistico ha i suoi scheletri nell'armadio.
Parlando di 'Demolition Man 2' Sylvester Stallone non ha fornito dettagli sulla trama o sull'eventuale ritorno di Sandra Bullock. Fino a quando Warner Bros. non annuncerà ufficialmente il nuovo film, dovremo rassegnarci a non avere risposte.