Lunedì 27 Gennaio 2025
REDAZIONE MAGAZINE

Dal Giappone alla Corea Il brand ’wagamama’ alla Stazione Termini

Dal Giappone alla Corea Il brand ’wagamama’ alla Stazione Termini

Il brand ’wagamama’ ha inaugurato il suo primo e atteso ristorante nel cuore di Roma, all’interno degli spazi dell’Ala Mazzoniana della Stazione Termini, sul lato di Via Giolitti. Il locale, destinato a diventare un vero e proprio punto di riferimento della cucina asiatica nella capitale, è gestito da Chef Express tramite la controllata C&P, l’alleanza con Percassi che ha portato alla creazione di un operatore di riferimento nell’offerta di ristorazione multi-brand. Con la nuova apertura, salgono a 10 i ristoranti wagamama aperti in Italia, con l’obiettivo di ampliare la presenza in nuove regioni.

Nel Lazio, dopo la sede di Valmontone, è dunque il centro di Roma a ospitare il brand che ha conquistato i palati nel mondo, da Londra, città che gli ha dato i natali nel 1992, ai 22 Paesi in cui è attualmente presente. La nuova location, nella sua posizione strategica, garantisce un’ampia copertura sia per i cittadini locali che per i numerosi viaggiatori in transito. Giapponese, thailandese, coreano: sono questi gli intrecci di sapori racchiusi nella cucina asiatica di wagamama.

Sono 92 i coperti tra ampie tavolate e posti pensati per chi preferisce angoli più intimi. Il locale – aperto dalle 11 alle 21.30 – è accessibile, oltre che dall’esterno, anche dall’interno della Stazione, entrando a lato del binario 24, salendo poi una scala dal piano terra; e dal portale della Terrazza Termini al primo piano. Previsto servizio take away e consegne con Deliveroo e Glovo. Per chi non ha molto tempo a disposizione, l’App dedicata garantisce prenotazione tavolo e menù.