
Cristina D'Avena, il selfie con Rocco Siffredi spopola su Facebook
Roma, 2 gennaio 2019 - Un inedito duo agita i sonni di migliaia di internauti. E' boom di like e condivisioni per il selfie tra Cristina D'Avena e Rocco Siffredi, rilanciato sui social proprio dalla cantante. "Puffa di qua... Puffa di là... Gli auguri con Rocco eccoli qua", annuncia ironicamente Cristina, rivisitando una delle sue mitiche sigle. Ma che ci fanno insieme? D'Avena e Siffredi si sono incontrati nel dietro le quinte dell'Extrafest, la festa di Capodanno che ha messo insieme un pool di artisti trasformando Castel Romano in un vero e proprio parco divertimenti.
Rocco Siffredi è protagonista con Valentina Nappi di una serata piccante riservata solamente agli adulti, con un 'sexy dinner' . Cristina D'Avena, nei negozi di dischi con 'Duets forever', invece porta sul palco le intramontabili melodie dei cartoni animati. Tra un evento e l'altro, i due si vedono, si salutano, ed è subito selfie: l' abbraccio con tanto di decolleté di Cristina in bella vista scatena i fan che si lasciano andare a commenti entusiasti e, il più delle volte, irriferibili.
Il soldalizio tra due miti degli anni '80 (ciascuno per motivi diversi) basta per mobilitare generazioni di follower. Lui, leggenda dell'hard, lei nuova icona sexy per trenta, quarantantenni. "Siamo tutti cresciuti bene con le canzoni di Cristina e i film di Rocco", si esalta Simone. "Mitici, il sacro e il profano", applaude Alessandra; "il candore della nostra fanciullezza, ed il faro della nostra primavera ormonale", sintetizza Giovanni. C'è poi chi auspica di vedere Cristina in una pellicola di Rocco e chi vorrebbe un duetto canoro. Il tutto condito con metafore, doppi sensi e ritornelli rivisitati in chiave spinta. Nulla di particolarmente edificante, ma il risultato oscura anche i post degli influenzer più in voga: oltre tremila commenti solo su Facebook e altrettante condivisioni. Un tripudio social.