Lunedì 30 Dicembre 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Fabrizio Corona e Asia Argento, è già finita. "Lui ha la testa da un'altra parte"

Dopo un mese di passione travolgente arriva la rottura. Il motivo da ricercare nei problemi giudiziari dell'ex paparazzo

Asia Argento (LaPresse)

Roma, 27 novembre 2018 – Amore già al capolinea per Fabrizio Corona e Asia Argento. La travolgente storia passionale tra il re dei paparazzi e l’attrice romana è finita dopo appena un mese. La colpa? Pare di Corona, troppo preso dai problemi giudiziari. Almeno secondo quanto riporta il magazine ‘Chi’.

"Fabrizio ha la testa da un’altra parte, i suoi pensieri sono fissi su un nuovo processo che lo attende e le sue attenzioni per Asia diminuiscono con il passare dei giorni", scrive il giornale diretto da Alfonso Signorini in riferimento all’udienza che si è tenuta lunedì 26 novembre al tribunale di Milano durante la quale la Procura ha chiesto il suo rientro in carcere per scontare la pena a causa delle violazioni commesse. Secondo ‘Chi’, dunque, Corona in questo momento ha altri pensieri e priorità tanto che dopo il fuoco iniziale, le "telefonate sono sempre meno, i messaggi idem e le dediche sui social praticamente scomparse".

Eppure per un mese i due hanno girato tutti i salotti tv raccontando la loro love story, senza timore di svelare dettagli hot della loro passione amorosa. Con il passare dei giorni, però, "le assenze molteplici di Corona insospettiscono Asia, che corre subito a Milano per capire che cosa sta succedendo", narra ancora ‘Chi’ riferendosi al lungo weekend durante il quale l’attrice ha anche conosciuto il figlio Carlos Maria. In quei giorni, i due – sempre per ‘Chi’ – si sono nuovamente lasciati trasportare dall’ardore, ma la donna ha sentito una distanza. "Lui c’è fisicamente, ma non più con la testa e tantomeno col cuore", scrive il magazine, specificando per la Argento "la doccia fredda arriva quando, invece di trascorrere il resto del tempo insieme, lei torna a Roma e lui non fa nulla per trattenerla".

Così partono i primi indizi social della presunta rottura. "Scendo da questa giostra" scrive l’ex giudice di X Factor in un post di Instagram dove dice "la mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca". E, sempre via social, durante un’ospitata in discoteca, la Argento sottolinea: "Music is my girlfriend". Insomma, il capitolo Corona pare chiuso. Anche se nelle ultime ore, a ‘Mattino 5’, il paparazzo non ha messo la parola fine. "È una storia un po’ complessa. L’unica cosa che ci tengo a dire è che quello che è stato scritto sul contratto è una grandissima stronz…a", spiega Corona, sottolineando che non c’è alcun accordo economico tra lui e la Argento e che nessuno dei due ha bisogno di una mossa del genere per avere l’attenzione dei media (si era parlato di 100mila euro per fingere una relazione).