'Colazione, pranzo e cena': la serie TV di viaggi e cucina
Lo chef stellato David Chang e i suoi amici famosi ci portano in giro per il mondo: ecco informazioni e trailer sulla nuova serie di Netflix
Dettaglio del poster - Foto: Netflix
Mercoledì 23 ottobre Netflix pubblica in streaming la serie TV documentaria intitolata 'Colazione, pranzo e cena', nella quale lo chef stellato David Chang viaggia in giro per il mondo per scoprire alcune città, le loro tradizioni culinarie e sociali. Ad accompagnarlo ci sono i suoi amici famosi, volti noti come quelli dell'attore Seth Rogen ('Non succede, ma se succede...'), della modella Chrissy Teigen e delle attrici Lena Waithe ('Master of None') e Kate McKinnon ('Ghostbusters').
'Colazione, pranzo e cena', tutto sulla serie TV
Chef David Chang è nato negli Stati Uniti nel 1977, da genitori sudcoreani, e ha fondato la catena di ristoranti Momofuku, la cui sede di New York ha due stelle Michelin sin dal 2009. Al di là dei fornelli, si è cimentato con la televisione e nel 2018 ha creato, prodotto e interpretato la serie TV documentaria 'Ugly Delicious' (disponibile anch'essa su Netflix).
'Colazione, pranzo e cena' riprende l'idea di intrecciare il racconto di viaggi, tradizioni culinarie e storia, ma aggiunge una spezia in più: la presenza di volti famosissimi che accompagnano Chang nel corso delle puntate.
La prima stagione, in streaming dal 23 ottobre, è composta da quattro episodi e ci porterà in quattro diverse città: Vancouver in Canada insieme a Seth Rogen, Marrakesh in Marocco con Chrissy Teigen, Phnom Penh in Cambogia accanto a Kate McKinnon e Los Angeles (Stati Uniti) in compagnia di Lena Waithe.