Mercoledì 4 Dicembre 2024
REDAZIONE MAGAZINE

Le uscite di Disney + a dicembre 2024

Dalla serie italiana “Underbois” alla seconda stagione di “Tracker”

Uscite di Disney+ - Crediti iStock Photo

Uscite di Disney+ - Crediti iStock Photo

Anche Disney +, come le altre piattaforme streaming, ha selezionato diverse novità per i suoi abbonati, nel corso del mese di dicembre. A seguire potete leggere una guida con i titoli dei prossimi arrivi insieme alle relative date.

Star Wars, Skeleton Crew

Si tratta di una novità assoluta del mondo di Star Wars: Skeleton Crew  sarà disponibile dal 3 dicembre con i primi due episodi (poi ci sarà un appuntamento a settimana ogni mercoledì). Al centro della storia ci sarà il viaggio di quattro ragazzi che fanno una scoperta sul loro pianeta apparentemente sicuro e iniziano un percorso verso una galassia strana e piena di rischi e pericoli. Nel corso di questa avventurosa spedizione, non mancheranno alleati e nemici e si ritroveranno a vivere esperienze più grandi ancora di quanto potessero mai immaginare. Nel cast, accanto ai giovani protagonisti, spicca la presenza di Jude Law.

Underbois

Al centro della serie tv troviamo la storia di cinque ragazzi di dodici anni, uniti dalla fantasia di chi è nato e cresciuto tra le vie di Napoli e uniti dalla convinzione che in città si aggiri Uonderboi, il loro mito. Si tratta di una fusione tra la leggendaria figura del Munaciello e un moderno Robin Hood. I cinque amici devono dirsi addio perché La Vecchia, proprietaria dei luoghi nei quali vivono, sta per vendere le loro case in cambio di una statuetta di Maradona. Ma questa viene improvvisamente rubata dal loro idolo e, a quel punto, prende vita l’avventura dei Uonderbois alla ricerca di un misterioso tesoro nella Napoli sotterranea. Tra gli attori troviamo Serena Rossi, Massimiliano Caiazzo, Catello Buonocore, Christian Chiummariello e la partecipazione straordinaria di Nino D’Angelo. Una favola per ragazzi composta da 6 episodi e che sarà disponibile dal 6 dicembre 2024.

Tracker 2

La seconda stagione vede nuovamente protagonista Justin Hartley pronto a tornare a vestire i panni di un solitario che vaga per gli Stati Uniti alla ricerca di ricompense per risolvere i più disparati casi. Nei primi episodi è previsto il ritorno del fratello interpretato da Jensens Ackles. Perché oltre al presente, il protagonista deve fare i conti anche con un passato non semplice e che lo ha portato a essere l’uomo di oggi.

Tracker torna con episodi settimanali e la seconda stagione farà il suo debutto l’11 dicembre prossimo.

English Teacher

Novità assoluta per una sitcom americana creata da Brian Jordan Alvarez, che interpreta anche il personaggio principale Evan Marquez. Il cast include Stephanie Koenig, Enrico Colantoni e Sean Patton. Dopo un’anteprima a inizio settembre, la critica sembra aver apprezzato il progetto. Al centro della trama un insegnante gay di scuola superiore, Evan Márquez, che si trova all'intersezione tra gli aspetti professionali, politici e personali del lavoro in una scuola superiore. Dalle indiscrezioni si parla di una produzione tv che punta alla leggerezza ma vuole affrontare temi sociali e contemporanei anche molto seri. Disponibile dal 18 dicembre 2024.

Inoltre vi segnaliamo anche due interessanti documentari in arrivo nelle prossime settimane. Il primo è “Elton John – Never too Late” che racconta la vita del musicista e cantante e della sua lunga carriera, tra alti e bassi e poi “Blink” (dal 17 dicembre) incentrato sulla storia di due genitori che vengono a conoscenza che tre dei loro 4 figli hanno una malattia incurabile che crea problemi sempre maggiori alla loro vista. Per questo motivo scelgono di partire per un viaggio per far scoprire loro il mondo, il prima possibile. E prima che sia troppo tardi.