Giovedì 26 Dicembre 2024
REDAZIONE MAGAZINE

'Un matrimonio esplosivo': Jennifer Lopez contro i pirati

Le nozze non sono mai state più sorprendenti di così, parola del film commedia che esce in streaming su Amazon Prime Video a gennaio 2023

Un matrimonio esplosivo (Mandeville Films/Maximum Effort/Nuyorican Productions/Amazon)

La formula "finché morte non ci separi" assume tutt'altra urgenza se in giro c'è gente armata: ne sanno qualcosa Jennifer Lopez e Josh Duhamel, protagonisti del film commedia 'Un matrimonio esplosivo'. Il trailer ufficiale annuncia l'uscita in streaming, su Amazon Prime Video, per il 27 gennaio 2023.

Un matrimonio esplosivo

La trama racconta di Darcy e Tom, che decidono di invitare i loro cari su una splendida isola e qui celebrare il loro matrimonio. Seguono le consuete cose tipiche di molte nozze, con parenti impiccioni, organizzazione stressante e poco tempo per se stessi. Poi ecco l'imprevisto: un gruppo di pirati irrompe sull'isola e prende in ostaggio tutti gli invitati. Solamente Darcy e Tom riescono a fuggire: dovranno trovare il modo di risolvere la situazione. 'Un matrimonio esplosivo' era in lavorazione da un po' di tempo e inizialmente avrebbe dovuto essere interpretato da Jennifer Lopez insieme a Ryan Reynolds. Poi lui ha deciso di dedicarsi solamente alla produzione e, dopo un paio di tentativi infruttuosi, è stato sostituito di fronte alla cinepresa da Josh Duhamel (il militare delle forze speciali nella saga dei 'Transformers'). Il resto del cast è stato completato grazie alla presenza di Jennifer Coolidge, Sonia Braga, Lenny Kravitz, Cheech Marin, Selena Tan e D'Arcy Carden. 'Un matrimonio esplosivo' è scritto da Mark Hammer e diretto da Jason Moore: Hammer firma il suo secondo lungometraggio dopo 'Appuntamento con l'amore' (2014), Moore porta in dote l'esperienza maturata con 'Le sorelle perfette' e il primo 'Pitch Perfect' (conosciuto in Italia anche con il titolo 'Voices').  

Il trailer doppiato in italiano