Domenica 22 Dicembre 2024
REDAZIONE MAGAZINE

Something From Tiffany's, la commedia romantica di Prime Video

Uno scambio di regali porta a conseguenze imprevedibili nel film che esce in streaming sulla piattaforma di Amazon

Una scena del film (Amazon Studios)

L'amore percorre strade tutte sue e talvolta sono decisamente imprevedibili, soprattutto se animano la trama di una commedia romantica: è quanto accade nel film 'Something From Tiffany's', che esce in streaming su Amazon Prime Video venerdì 9 dicembre e che rappresenta la proposta perfetta per coloro che vogliono godersi una storia di batticuori ambientata a nel periodo natalizio, a New York.

Something From Tiffany's, tutto sul film

La trama parte presentandoci due coppie: una affiatata e pronta a fare il grande balzo in direzione del matrimonio, l'altra felice ma non troppo e sicuramente lontana dal momento in cui ha senso parlare di nozze. Un giorno i maschietti della coppia si recano ad acquistare un regalo per le loro compagne. Il negozio è il medesimo e così i pacchetti vengono scambiati: chi doveva ricevere un anello di fidanzamento ottiene degli orecchini, e viceversa. La confusione porta a conseguenze inaspettate, prima fra tutte l'incontro fra la lei di una coppia e il lui dell'altra. Che potrebbero essere anime gemelle. 'Something From Tiffany's' è l'adattamento dell'omonimo romanzo scritto da Melissa Hill e pubblicato in Italia con il titolo 'Un regalo da Tiffany'. La sceneggiatura del film è stata firmata da Tamara Chestna, al terzo credito in carriera dopo 'After', 'Girl Power - La rivoluzione comincia a scuola' e 'Sneakerentola'. Alla regia troviamo invece Daryl Wein, autore in precedenza di titoli come 'Sex Positive', 'Consumed' e 'White Rabbit'. Nel cast spiccano i quattro interpreti principali: Zoey Deutch ('Come far perdere la testa al capo', 'The Politician'), Ray Nicholson ('Licorice Pizza', 'Gli scaldapanchina'), Kendrick Sampson ('Insecure', 'Le regole del delitto perfetto') e Shay Mitchell ('Pretty Little Liars', 'Mother's Day').

Come guardare il film

'Something From Tiffany's' è considerato adatto ai più piccoli solo se accompagnati dai genitori nella visione. Detto questo, il film esce su Amazon Prime Video il 9 dicembre: abbonate e abbonati possono scegliere liberamente quando e come guardarlo.

Il trailer in lingua originale