Torna ‘LOL: chi ride è fuori’ il programma rivelazione di Prime Video. Per questa terza edizione il format non cambia: dieci comici vengono rinchiusi per diverse ore in una stanza piena di oggetti di scena e costumi, l’obiettivo è riuscire a non ridere delle esibizioni e degli sketch altrui. Chi ride per due volte è fuori. Nei giorni scorsi sui canali social ufficiali di Prime Video è stato rivelato il cast della terza stagione dello show. Ecco chi si contenderà lo scettro di vincitore di LOL 3.
Chi sono i protagonisti di LOL 3 Per la terza edizione dello show il cast è di tutto rispetto. Tra le vecchie glorie della comicità che hanno deciso di prendere parte al programma ci sono Nino Frassica e Paolo Cevoli. Il primo, ospite fisso di ‘Che tempo che fa’ e volto televisivo di ‘Don Matteo’ in Rai, porterà a LOL il suo estro e i suoi siparietti non-sense. Il secondo è attualmente parte del cast di Zelig in onda ogni mercoledì su Canale 5, e potrebbe tentare di far ridere i colleghi anche con l’interpretazione del suo assessore Palmiro Cangini.
Tra le donne spunta il nome di Marina Massironi, attrice, cabarettista e doppiatrice che ha vinto in carriera anche un Nastro d’Argento e un David di Donatello. Nel suo passato vanta diverse collaborazioni ai programmi TV della Gialappa’s ed è stata la spalla comica in alcuni film del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Brenda Lodigiani e Marta Filippi, semi-esordienti, sono le altre quote rosa nello show.
Anche il duo composto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu entra nel format di Prime Video. Ai conduttori, comici ed ex Iene si aggiungono anche Herbert Ballerina e l’attore Cristiano Caccamo. Chiude il cast Fabio Balsamo dei The Jackal, il gruppo umoristico nato sui social. Alla prima edizione di LOL avevano partecipato due suoi colleghi: Ciro Priello e Gianluca Fru.
Conduttori e data di uscita Non è ancora stato annunciato ufficialmente il nome del conduttore di LOL 3 ma con tutta probabilità Fedez continuerà ad essere il padrone di casa. In questa edizione il rapper e marito di Chiara Ferragni dovrebbe ancora essere affiancato da Frank Matano. C’è ancora riserbo anche sulla data di uscita, per il momento si sa solo che il programma sarà distribuito nel 2023 e che dovrebbe essere anticipato da uno speciale ‘Christmas edition’.