Sabato 11 Gennaio 2025
REDAZIONE MAGAZINE

Harry Styles amante lacerato nel trailer di 'My Policeman'

Il film racconta un triangolo amoroso fatto di segreti e rimpianti: uscirà in streaming su Amazon Prime Video il 4 novembre 2022

Harry Styles (Ansa)

Dopo avere conquistato il mondo della musica pop grazie alla boy band One Direction, Harry Styles si sta segnalando come un ottimo e versatile attore cinematografico: lo dimostra, fra le altre cose, il teaser trailer di 'My Policeman', storia di un triangolo amoroso fatto di segreti e rimpianti. Il film uscirà in una manciata di sale statunitensi a fine ottobre 2022 (presumibilmente per poter concorrere agli Oscar) e poi arriverà in streaming su Amazon Prime Video il 4 novembre. È stato da poco pubblicato online il teaser trailer.

'My Policeman', il film

Adattamento dell'omonimo romanzo scritto da Bethan Roberts, 'My Policeman' racconta del poliziotto omosessuale Tom e di Marion, un'insegnante di scuola che si innamora di lui. Siccome siamo negli anni Cinquanta, a Brighton, i due si sposano nonostante lui ami, ricambiato, un curatore museale di nome Patrick. Marion è gelosa, e succedono cose poco belle. Salto in avanti nel tempo fino agli anni Novanta: i tre sono ancora preda del desiderio e del rimpianto, ma finalmente hanno un'ultima possibilità di riparare ai danni del passato. Il film 'My Policeman' è stato scritto da Ron Nyswaner (candidato all'Oscar per 'Philadelphia') e diretto da Michael Grandage, formatosi come regista teatrale e dedicatosi al cinema grazie a 'Genius' (2016) e 'Red' (2018). Il cast è di lusso, e ogni personaggio è interpretato da due attori differenti, a seconda del periodo temporale: Tom ha il volto di Harry Styles ('Dunkirk') e Linus Roache ('Vikings'); Marion quello di Emma Corrin ('The Crown') e Gina McKee ('Notting Hill'); Patrick quello di David Dawson ('The Last Kingdom') e Rupert Everett ('Il matrimonio del mio migliore amico').

Il teaser trailer in lingua originale