Sono da poco iniziate le riprese della diciannovesima stagione di ‘Grey’s Anatomy’. Dai primi rumors arriva una novità che i fan potrebbero trovare sconvolgente sui nuovi episodi della serie ideata da Shonda Rhimes. Pare infatti che Ellen Pompeo – protagonista ma anche produttrice esecutiva del format – sarà presente solo in alcuni episodi e sarebbe addirittura pronta a dire addio al cast.
Gli impegni di Ellen Pompeo
Alla base della ridotta partecipazione della Pompeo in ‘Grey’s Anatomy 19’ ci sarebbero altri impegni lavorativi. L’attrice che nello show presta il volto alla protagonista assoluta Meredith Grey (che dà anche il nome alla serie) sarebbe infatti impegnata nelle riprese di un nuovo prodotto tratto da una storia vera. Non si conosce ancora il titolo della nuova serie che vedrà l’attrice nei panni della protagonista e andrà in onda sulla piattaforma Hulu. È solo stato reso noto che la trama girerà attorno a una coppia del Midwest e ai loro tre figli. La famiglia deciderà di adottare una bambina affetta da nanismo e ben presto scoprirà che la storia della piccola è più drammatica di ciò che sembra.
Cinema, i film da vedere nel weekend 5-7 agosto: i trailer
Cosa accadrà a Meredith Grey
Non è ancora chiaro, invece, per quale ragione il personaggio di Meredith Grey si allontanerà dal ‘Grey Sloan Memorial Hospital’ né se questo addio sarà definitivo. Per ora la presenza di Ellen Pompeo è stata confermata solo per i primi otto episodi della diciannovesima stagione. È certo però che l’attrice continuerà a essere la voce narrante per tutte le puntate. Se anche Meredith dovesse scomparire sarebbe un duro colpo per i fan che negli anni hanno dovuto salutare tantissimi personaggi tra cui anche Derek Sheperd (Patrick Dempsey) e Cristina Yang (Sandra Oh).
Quando inizierà ‘Grey’s Anatomy 19’
I nuovi episodi di ‘Grey’s Anatomy’ – da quanto emerso dai social – dovrebbero andare in onda negli Usa a partire dal 6 ottobre 2022. Presumibilmente arriveranno in Italia nelle settimane successive o, forse, all’inizio del 2023.
Joker 2 si fa: il sequel con Joaquin Phoenix (e forse Lady Gaga) è in lavorazione