La moglie di Bruce Willis si schiera apertamente contro i paparazzi e lo fa con un video pubblicato su Instagram. "Chiedo a fotografi e videomaker che cercano di ottenere immagini esclusive di smettere di dargli la caccia - spiega Emma Heming, che è sposata con l'attore dal 2009 -. Quando ci si prende cura di qualcuno con demenza è "difficile e stressante", navigare il mondo "anche solo per prendere una tazza di caffè".
La moglie dell'attore ha chiesto di "non urlare a mio marito, chiedendogli come sta o qualunque altra cosa" e di lascire spazi alla famiglia. La donna ha poi spiegato che quando ci si prende cura di qualcuno con demenza è "difficile e stressante", navigare il mondo "anche solo per prendere una tazza di caffè".
Quasi un mese dopo l'annuncio della famiglia di Bruce Willis della demenza frontotemporale di cui soffre l'attore, la moglie torna a chiedere privacy e rispetto tanto per lui quanto per tutta la famiglia. Che nelle ultime settimane sarebbe stata presa d'assalto proprio da fotografi e operatori video a caccia di immagini esclusive.