Martedì 31 Dicembre 2024
REDAZIONE MAGAZINE

Baywatch, morto l’attore Michael Newman

Aveva 68 anni, nella celebre serie tv l’attore interpretava uno dei colleghi del protagonista Mitch Buchannon

Morto Michael Newman

Morto Michael Newman

Lutto nel mondo del cinema e delle serie tv. E’ morto a soli 68 anni Michael Newman, l’attore che interpretava appunto Mike Newmie Newman – che spesso Mitch Buchannon, ovvero David Hasselhof, chiamava proprio solo “Newman” – nella serie cult ‘Baywatch’.

Michael Newman aveva ricevuto 18 anni fa una diagnosi di morbo di Parkinson e ora si è spento, lasciando un grande dispiacere tanto nei colleghi attori quanto nei milioni di fan della celebre serie tv in tutto il mondo.

La notizia è stata confermata al sito americano dall'amico intimo dell’attore, Matt Felker, che ha recentemente diretto la docuserie prodotta da Hulu proprio su ‘Baywatch’. L’attore, secondo quanto riportano i media statunitensi, è morto “per complicazioni cardiache” domenica sera “circondato dalla sua famiglia e dai suoi amici”.

Una curiosità: Michael Newman era l’unico vero guardaspiaggia all’interno del cast della serie tv che ha di fatto lanciato star come Carmen Electra, Pamela Anderson e contribuito a rivitalizzare la carriera di David Hasselhof.