Lutto nel mondo del cinema e delle serie tv. E’ morto a soli 68 anni Michael Newman, l’attore che interpretava appunto Mike Newmie Newman – che spesso Mitch Buchannon, ovvero David Hasselhof, chiamava proprio solo “Newman” – nella serie cult ‘Baywatch’.
Michael Newman aveva ricevuto 18 anni fa una diagnosi di morbo di Parkinson e ora si è spento, lasciando un grande dispiacere tanto nei colleghi attori quanto nei milioni di fan della celebre serie tv in tutto il mondo.
La notizia è stata confermata al sito americano dall'amico intimo dell’attore, Matt Felker, che ha recentemente diretto la docuserie prodotta da Hulu proprio su ‘Baywatch’. L’attore, secondo quanto riportano i media statunitensi, è morto “per complicazioni cardiache” domenica sera “circondato dalla sua famiglia e dai suoi amici”.
Una curiosità: Michael Newman era l’unico vero guardaspiaggia all’interno del cast della serie tv che ha di fatto lanciato star come Carmen Electra, Pamela Anderson e contribuito a rivitalizzare la carriera di David Hasselhof.