Giovedì 19 Dicembre 2024
REDAZIONE MAGAZINE

'A casa tutti bene', cosa succede nella seconda stagione e quando inizia

L'attesa per la serie tv targata Gabriele Muccino è finita: ecco il trailer

Sta per finire l'attesa per la seconda stagione di 'A casa tutti bene', la serie tv in onda su Sky e in streaming su Now scritta da Gabriele Muccino, Barbara Petronio, Camilla Buizza, Gabriele Galli e Andrea Nobile. Saranno otto i nuovi episodi della serie tv che prende ispirazione dal film dello stesso Gabriele Muccino e la cui prima stagione ha fatto registrare un buon successo.

La seconda stagione di 'A casa tutti bene'
La seconda stagione di 'A casa tutti bene'

Quando inizia

La seconda stagione di 'A casa tutti bene' sarà in onda da maggio su Sky e in streaming su Now.

I volti nuovi

Diversi attori debutteranno in questa seconda stagione della serie tv. Ecco i volti nuovi: il cantautore e attore francese Tom Leeb ('Cyrano, mon amour', '8 Rue de l'Humanité') interpreterà uno chef di successo corteggiato da molti ristoranti, in Italia e all'estero, con un ambizioso progetto per il San Pietro; Camilla Semino Favro ('Sopravvissuti', 'Mia madre', 'Diaz – Don’t Clean Up This Blood') sarà Rebecca Baldini, avvocata di successo e vecchia amica di Sara; Yan Tual ('Liaison', 'Outlander', 'Rifkin’s Festival') interpreta il nuovo compagno di Olivia, Pierrick; Filippo Valle ('Elisa di Rivombrosa', 'Don Matteo 7', 'Donna detective') si calerà nei panni di Giuseppe, un nuovo personaggio legato a Beatrice.

La trama

Mentre Carlo concilia la vita familiare con i progetti imprenditoriali, Paolo continua la battaglia legale contro Olivia, Sara riscopre l’amore e Alba, ora senza segreti, si ricostruisce una vita. Eppure, ancora una volta, a scompigliare le carte arriva il passato.  Al centro della storia c’è sempre la famiglia: Carlo, Paolo, Sara, Riccardo, Diego e Ginevra affrontano prove inaspettate, ognuno guidato dal proprio desiderio. Nuovi amori e tormenti infiammano le loro vite e, per quanto possa sembrare ingiusto, le colpe dei genitori ricadono sempre sui figli. Così i protagonisti vanno incontro a un destino ineluttabile: la felicità è un’illusione impossibile da afferrare, soprattutto per loro.