Sta per finire l'attesa per la seconda stagione di 'A casa tutti bene', la serie tv in onda su Sky e in streaming su Now scritta da Gabriele Muccino, Barbara Petronio, Camilla Buizza, Gabriele Galli e Andrea Nobile. Saranno otto i nuovi episodi della serie tv che prende ispirazione dal film dello stesso Gabriele Muccino e la cui prima stagione ha fatto registrare un buon successo.
Quando inizia
La seconda stagione di 'A casa tutti bene' sarà in onda da maggio su Sky e in streaming su Now.
I volti nuovi
Diversi attori debutteranno in questa seconda stagione della serie tv. Ecco i volti nuovi: il cantautore e attore francese Tom Leeb ('Cyrano, mon amour', '8 Rue de l'Humanité') interpreterà uno chef di successo corteggiato da molti ristoranti, in Italia e all'estero, con un ambizioso progetto per il San Pietro; Camilla Semino Favro ('Sopravvissuti', 'Mia madre', 'Diaz – Don’t Clean Up This Blood') sarà Rebecca Baldini, avvocata di successo e vecchia amica di Sara; Yan Tual ('Liaison', 'Outlander', 'Rifkin’s Festival') interpreta il nuovo compagno di Olivia, Pierrick; Filippo Valle ('Elisa di Rivombrosa', 'Don Matteo 7', 'Donna detective') si calerà nei panni di Giuseppe, un nuovo personaggio legato a Beatrice.
La trama
Mentre Carlo concilia la vita familiare con i progetti imprenditoriali, Paolo continua la battaglia legale contro Olivia, Sara riscopre l’amore e Alba, ora senza segreti, si ricostruisce una vita. Eppure, ancora una volta, a scompigliare le carte arriva il passato. Al centro della storia c’è sempre la famiglia: Carlo, Paolo, Sara, Riccardo, Diego e Ginevra affrontano prove inaspettate, ognuno guidato dal proprio desiderio. Nuovi amori e tormenti infiammano le loro vite e, per quanto possa sembrare ingiusto, le colpe dei genitori ricadono sempre sui figli. Così i protagonisti vanno incontro a un destino ineluttabile: la felicità è un’illusione impossibile da afferrare, soprattutto per loro.