Questa storia può essere raccontata da due prospettive differenti: quella dell'attore Chris Hemsworth (il Thor dei film Marvel), che dà un passaggio a un autostoppista e scopre che si tratta del musicista Scott Hildebrand, e quella del chitarrista/cantante, che per quindici minuti rimane a bordo strada con il pollice alzato e quando finalmente qualcuno si ferma è uno degli attori più famosi al mondo. In entrambi i casi, c'è di mezzo un elicottero.
CHRIS HEMSWORTH DÀ UN PASSAGGIO A UN AUTOSTOPPISTA
Scott Hildebrand, originario di Chicago, era da poco atterrato in Australia (arrivando dal Messico) e si preparava a cercare un passaggio che lo portasse da Brisbane a Byron Bay. Sono circa 170 chilometri di strada e, senza un colpo di fortuna, con l'autostop ci avrebbe messo parecchio tempo. Invece ecco arrivare Chris Hemsworth, che lo carica sul proprio elicottero e lo porta a destinazione in un baleno, oltretutto facendogli godere un panorama aereo assolutamente spettacolare.
Tra l'altro, Hemsworth era diretto a Byron Bay perché è dove lui e sua moglie Elsa Pataky stanno completando la loro nuova casa. Ultimo dettaglio: in auto, insieme all'attore, c'era il suo personal trainer Luke Zocchi. È quello che compare per primo nel video che Chris Hemsworth ha postato sulla propria pagina Instagram.
IL VIDEO DEL PASSAGGIO IN ELICOTTERO
Leggi anche: - Gatto presenzialista sale sul palco con le modelle - Un'assistente sul set televisivo previene abusi sessuali - Rare immagini di una famiglia di gatti di Biet [VIDEO]