Milano, 24 febbraio 2023 - Habemus foto della riconciliazione: Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto pace. L'immagine postata su Instagram dall'imprenditrice digitale della sua mano intrecciata a quella del marito (si riconoscono i tatuaggi e la fede piena di diamanti) è un segnale chiarissimo. Quello che si aspettavano i milioni di fan in ansia per le voci di crisi (addirittura di divorzio) della coppia più social d'Italia.
Fedez: "Voglio una nave Ong". Il marito di Chiara Ferragni e l'ultima provocazione
Fedez: mi allontano dai social, Chiara è con me. Corona choc: "Ferragni vuole il divorzio"
Chiara Ferragni e Fedez fotografati insieme. Lui: "Chiedo scusa per la balbuzie"
In realtà qualche indizio di riappacificazione c'era già stato. Come una normale coppia vip, Chiara e Fedez erano stati 'paparazzati' (cosa rara per loro abituati ad auto-paparazzarsi) a cena al Casa Cipriani di Milano. Nella foto 'scoop' di Alberto Dandolo (Chi, Dagospia) erano apparsi sorridenti e intenti a bersi un aperitivo 'tete a tete'. Sorridente lei e pure lui, che negli ultimi giorni ha fatto preoccupare i fan non solo per la presunta rottura con la moglie, ma per gli episodi di balbuzie in video per i quali il rapper si è addirittura scusato col pubblico.
Ad eccezione di qualche video per il lancio del nuovo podcast o per battibeccare con Selvaggia Lucarelli, Fedez dalla famosa finale di Sanremo era apparso pochissimo sui social. Di fronte alla foto di Dandolo i fan si erano addirittura arrabbiati, sorpresi dal fatto che ciò che è stato fatto vedere negli ultimi tempi sui social della coppia, dove i due hanno abituato i followers a continui post e stories insieme, sarebbe stato in contrasto totalmente con la realtà che invece è apparsa serena e senza nubi, smentendo nei fatti l'ipotesi di un allontanamento dei due.
Ora i follower potranno rasserenarsi definitivamente: dai social i Ferragnez hanno mandato un segnale di distensione. Seguiranno le consuete stories? Attendiamo con impazienza.