Milano, 24 aprile 2019 - Bufera su Fedez e Chiara Ferragni. La coppia italiana regina dei social è da poco approdata al The Brando, un resort di lusso sull’isola di Tetiaroa in Polinesia. L’atollo fu acquistato da Marlon Brando per farne il suo paradiso personale e oggi è aperto ai turisti. La struttura è composta da 35 ville super accessoriate, con spiaggia privata. Il rapper e la influenccer hanno lasciato a casa loro figlio, il piccolo Leone, e potranno così rilassarsi alla modica cifra di quasi tremila euro al giorno.
Proprio la scelta di ‘parcheggiare’ in Italia il pargoletto è andata di traverso ai fan. I Ferragnez hanno spiegato all’imbufalito popolo del web che questa vacanza era stata progettata oltre due anni fa. Quando Chiara scoprì di essere in dolce attesa, la coppia decise di far saltare la partenza e tentò, senza successo, di farsi rimborsare. Il The Brando si dimostrò inflessibile: "Potete posticipare o dire addio ai vostri soldi".
I milionari Fedez e Ferragni, davanti all’aut aut, corrono ai ripari e decidono di partire quando Leone fosse stato abbastanza grande. Abbastanza grande per restare in Italia da solo con nonne e tate, visto che nei giorni scorsi la coppia è volata a Los Angeles senza il pargolo e, nel giorno di Pasqua, è partita per il paradiso polinesiano.
I fan di Instagram si sono rivoltati: "È inutile – scrive una follower – che posti le foto di Leo per ricevere i like, se poi passi la Pasqua lontana da lui. Non potevi partire un altro giorno?". Altri hanno ironizzato sul significato di «domenica in famiglia». In diversi sono sbottati: "Invece che il fotografo, potevate portare una tata e Leo". La Ferragni ha fatto notare ai suoi ammiratori che avrebbe rischiato di perdere tutto. "Era ora o mai più", ha scritto. La replica non si è fatta attendere: "Ostenti tanta ricchezza e poi usi il rimborso come scusa?".