Martedì 21 Gennaio 2025
BARBARA BERTI
Magazine

Cecilia Rodriguez attacca Giulia De Lellis e Andrea Iannone

La sorellina di Belen sulla coppia dell'estate 2019: “Si troveranno bene, anzi benissimo, perché sono della stessa altezza: sono alti un metro e una banana"

Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser (Lapresse)

Roma, 26 giugno 2019 – Cecilia Rodriguez al veleno contro la coppia dell’estate 2019, ovvero Giulia De Lellis e Andrea Iannone. “Si troveranno bene, anzi benissimo, perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti ‘un metro e una banana’. Precisi precisi", tuona la sorellina di Belen in un’intervista a ‘Chi’.

L’argentina conosce bene entrambi: con l’influencer ha condiviso l’esperienza dentro la Casa del Grande Fratello Vip 2 e si sono frequentate anche fuori insieme ai rispettivi fidanzati (all’epoca la De Lellis faceva coppia con Andrea Damante, conosciuto a ‘Uomini e donne’). L’argentina ha una cerca confidenza anche con il pilota dato che è stato per quasi un anno e mezzo con sua sorella. L’amore scoppiato all’improvviso tra la De Lellis e Iannone, però, non convince la Rodriguez che preferisce metterci la faccia dicendo il suo pensiero reale. "Nelle interviste tutti dicono ‘Che belli’ o ‘Auguri e figli maschi’. Questo perché nessuno mai si espone veramente col parere più sincero o con quello che pensa", aggiunge ‘Chechu’ al giornale di Alfonso Signorini. E, così, per lei "sono perfetti: alti un metro e una banana". E se il fidanzato Ignazio Moser la invita a pesare le parole, l’argentina aggiunge: "Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo". Molto diplomatico, invece, Moser che dichiara: “Posso dire che non mi va di commentare in positivo o in negativo il tutto?”.