Umorismo e romanticismo sono gli ingredienti principali della serie TV 'Buon quel che vi pare', sitcom che debutta in streaming su Netflix giovedì 28 novembre e che vanta un cast di tutto rispetto: fra gli altri Dennis Quaid, Bridgit Mendler, Brent Morin, Ashley Tisdale ed Elizabeth Ho.
'Buon quel che vi pare', tutto sulla serie TV
La trama ruota attorno a un padre molto protettivo con la famiglia e parecchio burbero con gli estranei, che deve barcamenarsi fra tre emergenze: le complicate esigenze di moglie e figli, lo stress della stagione natalizia e il fatto che la figlia minore si presenta con un fidanzato. 'Buon quel che vi pare' è una commedia dall'impianto piuttosto classico, ma che non disdegna rapide incursioni nel mondo dell'umorismo nero, senza però allontanarsi troppo dalla leggerezza: la morale, infatti, è che i legami famigliari possono anche non essere semplici o regolari, ma restano comunque il più grande regalo che si possa ricevere. A maggior ragione durante il Natale. Il creatore della serie TV è un veterano del genere da ridere: si chiama Tucker Cawley e fra le altre cose ha vinto tre Emmy grazie alla sitcom 'Tutti amano Raymond' (1996-2005). È famoso anche per il suo contributo a 'Parks and Recreation', l'eccellente show comedy che ha fornito riflettori a gente del calibro di Amy Poehler, Aziz Ansari, Rashida Jones e Aubrey Plaza.
Il trailer doppiato in italiano
Come vedere 'Buon quel che vi pare'
La prima stagione è composta da otto episodi, che Netflix giudica adatti ad abbonati di tutte le età: per guardarli basta attendere il 28 novembre, giorno dell'inserimento nel catalogo dei contenuti in streaming, e poi scegliere la modalità di visione più adatte a ognuno, una puntata alla volta oppure una maratona. Leggi anche: - The Irishman, esce su Netflix il capolavoro di Martin Scorsese - 'Un giorno di pioggia a New York', il nuovo film di Woody Allen - Midway, il film di guerra esce al cinema